One Day With The Varia
di _Syn

30/01/11, ore 21:34

E' meravigliosa X°°°° e rende troppo *_*!

27/12/10, ore 15:56

Ma queste drabble sono davvero c a r i n i s s i m e *_________*!
Adoro questo anime / manga e tu sei riuscita in “poche” parole a esprimere tante piccole cose che spesso trovano difficoltà ad essere (scusa la ripetizione) espresse in fic molto più lunghe! La mia preferita è sensazudibbio “Pensiero” che, se non ho inuito male, nasconde un accenno YamaGoku, vero? A d o r o f o l l e m e n t e questa coppia! Non per nulla è la mia OTP <3
Un mega bacio e un mega abbraccio!
Claire

02/12/10, ore 10:16

Ed eccomi a te, moglie mia **<3
Ok, ok, ok. E' da dieci minuti che non riesco a smettere di sogghignare XD perché Reborn si rivela, ancora una volta, il maledetto mafioso calcolatore che è - per non dire altro, sia chiaro X°D
Sono morta con Lussuria, davvero XD Sono morta XD E Yamamoto ride, è incredibile come rida SEMPRE, in qualsiasi frangente tu lo possa mettere. Ma è bellissimo proprio per questo, così come è bellissimo Tsuna che SPERA, ogni volta, di intravedere un briciolo di normalità nelle persone che gli stanno attorno.
Povero caro, fa tanta tenerezza <3
Anche la parte di Mammon... Cioè, no, ma povero Gokudera XD Tu lo odi, questo è il fatto XD Lo odi proprio tanto XD E la cosa mi ha ricordato tantissimo la scena di HP, quando Ron assiste all'illusione del ciondolo e vede Harry e Hermione baciarsi. Non so, a me a ricordato tanto quello XD forse è per questo che ho sghignazzato di più XD
E alla fine. Povero, povero Tsuna. Sempre la vittima, lui XD Sempre l'elemento NORMALE del gruppo XD
Oh, moglie mia, mi sono davvero divertita nel leggere questa piccola raccolta <3

*Ma sì che era succo di pomodoro. Non siamo così perfide nei confronti di Bel kun, suvvia XD*

01/12/10, ore 18:51

No ma dico, non sei una delle meraviglie del fandom? xD
Questa raccolte di drabble è stata mortale per il mio stomaco e se potessi mi costringerei a piangere perchè ho riso troppo! xD
Yamamoto, non si sa se sia un completo idiota o un assassino nato, ma sicuro è un miscuglio letale xD
E poi....oooh Xanxus! Boss! Ti amo! *fungherla*
Ok, non riesco a riprendere la mia serietà..è fuggita. E chi se la rivuole!
E Lussuria che capisce che intrallazzi ci sono tra i Vongola, è adorabile, tanto quanto Mammon che fa venire un infarto a Gokudera.
Oddio x°°DDD Vado a rotolare in silenzio e in isolamento!
*camicia di forza*
Complimentoni! xD
Tony P.

01/12/10, ore 18:40

Bohahahahahha *muore dalle risate*

Oh.Mio.Dio.

Io AMO Lussuria!! XDXD quell'uomo - uomo? uomo XD - ha capito tutto XD e con un solo sguardo!
La forza degli okama continua ad essere imbattibile, non ci si può fare proprio nulla~
E le loro reazioni sono così adorabili! Soprattutto Gokudera - bimbo inutilmente pudico, tanto ormai l'hanno capito anche i sassi <33
E Yamamoto è così carino~ lo sai, io lo amo, ma il tuo Yamamoto è così azzeccato che, Dio, come fa ad essere solo una fanfic? Sembra roba originale!

Ho amato la fine di quella di Levi XD *ride* davvero, Gokudera-kun, cerca di restare come sei XD sei già agitato all'inverosimile così, non voglio immaginare cosa succederebbe se diventassi anche poco poco più simile a Levi XD

E quella di Viper è l'amore <333333
Povero Gokudera, avrà subito uno di quegli shock da restare in eterno XD e, per quanto illusione possa essere, dopo una visione del genere probabilmente cercherà di tenere Yamamoto alla larga ancora più di prima hihi che carini, li adoro così tanto XD

=3 Squalo <3
Che ti devo dire su quei due? Io Squalo e Yamamoto assieme li amo troppo, figurarsi se il mio cervello non parte ogni volta - tutte, anche nelle fic X3 - che Squaletto mette le mani addosso a Takeshi XD
Ed il suo attaccamento alla spada era talmente IC~ amo come scrivi su di loro <3333
E spero bene che la spada di Yamamoto non finisca per fondersi con il suo braccio LOL anche perché poi risulterebbe difficile giocare a baseball *fugge lontano dalle ire di Squalo*

Basta, questa recensione è troppo lunga XD però amo questa fic!!
L'ho già messa tra i preferiti? Se non l'ho ancora fatto, lo faccio ora~ <3