Too Many Lovers for an Enchanted Demon
di DeathBat

15/12/10, ore 16:20

Che bello, che bello :D Adesso si entra nel vivo della storia u.u
Devo dire però che è la prima volta che leggo una Matt x Gerard u_u (Matrard? D:)
Che a quanto ho capito è una Matt x Gerard x Brian (Mararn? DDD:)

Okay, basta xD
Questo tuo racconto mi piace sempre di più!
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosissima :D

15/12/10, ore 15:58

*ride come un'ebetA*
No, cioè, stupendo u.u
Sai che, per tutto il tempo, farò il tifo per il nostro CCCCiònni, nevvero? ù__ù vai nanerottoloooooooHHH *alza i pon-pon (??)*
Ma, comunque xD
Yeee, gli intrecci. Ohoho, ora sì che ci si diverte. Eheh +_+
Ma meglio andare. D: *in realtà non sa cosa diavolo dire*
Al prossimo =D

15/12/10, ore 14:10

Ok, intravedo qualche barlume di chiarezza. xD
Poveri CCiovincelli, costretti a lavorare in un simile postaccio. D: Sicuramente accadranno casini a non finire, ne sono certa, me lo sento. u.u Sì, ogni volta che recensisco provo a prevedere il seguito della storia, e il 90% delle volte non ci azzecco. xD
Vedremo stavolta. u.u
Sono curiosa. D:

13/12/10, ore 14:46

IncestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooH *ci spera, sempre e comunque*
Oooh, che fatica xD (?) E la Madre (cioè io D:) ha assistito al parto. Più o meno XD quindi tu sei il...Padre? o.O LOL!
Squiiiit, squiiiiit *-* *squittisce e rosica (?)*
Ok, basta vaneggiare u__u Wah chebbel capitolo *O* E non vedo l'ora di vedere tutti gli intrecci. Peggio di un Harem, ohssì *ç*
Ok, bon ù_ al prossimo capitolo xD

12/12/10, ore 21:03

...sì, decisamente mi sto un po' confondendo. xD
Perché caccia Joel? Non è giusto! Siamo al terzo capitolo e già cominciamo con le ingiustizie. è.é
Cavoli, sono troppo curiosa di vedere come si intrecceranno tutte queste storie. xD Uscirà di sicuro un qualcosa di eccezionale, me lo sento. *-* E poi è scritta benissimo!
A presto, sperando di capirci qualcosa di più. xD

12/12/10, ore 16:24

sbaglio o joel non viene preso a the rivel perchè è un brava ragazzo? volente o nolente dovrà ritornare da mammina oppure si impunterà o lotterà per stare con il fratello? anche questo cap lo trovo straordinario e non vedo l'ora di leggere i seguenti.
ciao e a presto.
perdonatemi della mediocre recensione ma ho freddo e non sono del tutto concentrata, penso di covare l'influenza.
riciao

12/12/10, ore 14:00

Aww, Benji & Joel *w*
Questa a dirla tutta non me l'aspettavo u.ù
Puntavo su qualcosa come una Mollamy (Molko;Bellamy <3)
Babbe', XD Cos'è questa, un twincest? *w*
No perché sarebbe sexy come cosa u.u
Più di tre coppie e la quarta e stata rivelata. E mi ha sorpresa xD
Quindi mi preparo per la quinta u_u

05/12/10, ore 13:52

*compare dal nulla*
Salve!
Ok, questa fanfiction sembra molto interessante. xD Anche se sto già facendo confusione (come mio solito, all'inizio non ci capisco mai niente. xD). D: Però mi ispira, sento che succederanno grandi cose. *O*
Sì, non so recensire. *fugge*
Alla prossima. xD

05/12/10, ore 12:07

Mi piace un sacco!!
Inizialmente l'avevo vista nel fandom dei Sevenfold e siccome stavo a scuola e non avevo tempo di leggerla ho pensato che l'avrei letta il giorno dopo e poi...puff, sparita!
Panico.
L'ho cercata ancora e fiuuu, menomale che ora l'ho trovata ;)
Complimenti, mi attira un casino :)
RestInPeace

03/12/10, ore 21:28

Lo sai che scrivi bene ùçççççù comunque xD Mi piace, sì! *-* hai fatto mica il terzo? No perché, eh! ù_ù dobbiamo vederci ò_ò''' devo esserci! ç_ç Sarebbe come una mamma non assiste al proprio parto (?)! ç_ç ok, basta, sì u.u''' Al prossimo xD

02/12/10, ore 19:21

oh bene, brain trasformato in un ladruncolo da quattro soldi, povero.
se il giovane ricurvo sul ciglio della strada è zack mi domando come sia arrivato in quel posto. una idea mi è balenata come un flash, colpa di lost...il serial, e se city of evil è il purgatorio o l'anticamera dell'inferno? questo mi farebbe supporre che tutti i protagonisti sono morti. bello bello bello!!!!!!!
ciao alla prossima!

02/12/10, ore 16:42

Bene, bene, bene, bene.
Mi piace anche questo xD
Io l'avrei invitato a nascondersi a casa mia però..
Sai, poi da cosa nasce cosa e PUF!, Synacky in arrivo <3
Tanto love per loro.
Non vedo l'ora che arrivi la parte degli incasinamenti u.ù
Scrivi bene, complimenti :D
Aspetto la terza coppia (c'è una terza coppia?) con un po' di curiosità u.ù.
Al prossimo capitolo!

02/12/10, ore 08:17

come inizio lo trovo eccezionale, mi ha entusiasmato ha un'aria così dark, o almeno io la vedo in questo modo. ci hai fatto conoscere due dei personaggi che poi si ritrovano a "the river" e mi chiedo che tipo di locale sia. spero di leggere al più presto i successivi cap, perchè sono proprio curiosa.
ciao e complimenti!

01/12/10, ore 22:07

Ed ecco che inizia. La storia più incasinata del secolo xD""" ho paura di quello che verrà fuori. Ma davvero taaaanta paura ò_ò ma...ce la faremo. SI PUò FAREEEEEEEEEEEEEE. Ok, basta xD che dire u.u secondo me ci starebbe un bel "nulla è come sembra" xDD cioè, rendiamoci conto di come andrà a finire. E di quali scempi andremo in contro. LOL. Non vedo l'ora xDDD Al prossimo capitolo u.u

01/12/10, ore 08:16

Wow che inizio carino!
Mi ha incuriosito parecchio :)
E' una Matt Shadow x Gerard Way o non mi devo illudere? xD
E' scritta benissimo *ç*
Sembra un di quelle favola che si raccontano ai bambini prima di farli addormenatare.
Però forse quelle favole non hanno il rating rosso xD
Aspetto il secondo capitolo con ansia,
See ya soon *w*