Chiedimi Se Sono Felice
di Cinquemmezzo

24/07/12, ore 01:49

Ciao! cercavo qualcosa di veloce da leggere in questa notte senza sonno e mi sono ritrovata a leggere una serie di drabble, tra cui la tua.
Innanzitutto ringraziamo i termosifoni rotti, la neve e la tua non voglia di studiare che ti hanno permesso quindi di scrivere questo elaborato: grazie, grazie, grazie.
Allora, premettendo che anche per me Lily-Scorpius è la coppia migliore in assoluto ( infatti non comprendo le rose-scorpius u.u non hanno senso, a mio parere)... sappi che mi è piaciuto molto! l'idea è molto carina e mi piace come l'hai sviluppata. Loro due sono così dolci *__*
I miei complimenti vanno anche per la tua abilità di scrivere drabble, ti spiego però perchè... io non sono proprio capace O.O a mio parere, sono più difficili delle long (infatti io mi diletto su queste)... quindi i complimenti sono più che dovuti. Ammetto però di essere un pò invidiosa... eheh! :D
buona notte!
risa

22/12/10, ore 15:07

Bè, è semplice e tenera, non fa schifo, a me è piaciuta, brava.

01/12/10, ore 18:46

Non fa per niente "schifo", anzi!! Adoro questo pairing e il modo in cui l'hai proposto.. Spero scriverai presto altre Lily/Scorpius. Un bacio, Nicole!

01/12/10, ore 18:44

01/12/10, ore 16:55

ok giuro che ho solo una parola per descriverli: DOLCI!! Come sono carini e mielosi (quel tanto che basta :D) che coccolottolottoli!!! Io Lily e Scorpius ma se poi tu scrivi cose del genere oltretutto è impossibile non innamorarsi perdutamente di Scorpius!! okok basta è fantastica! se è una long fic (mi sembra che lo sia) aggiorna presto! Se non lo è scrivi qualcos'altro! e comunque SIANO LODATI I TERMOSIFONI ROTTI!!!
un bacio

01/12/10, ore 15:42

hai ragione la colpa è dei termoissifoni rotti e del fatto che sei tornata a casa e invece di studiare hai acceso il computer.
la colpa sarà pure loro ma il merito è tutto tuo!
complimenti la drabble è dolce e tenera, è un momento intimo e divertente di noia mortale che però rende felici perchè non c'è niente che ci possa rendere più felici dell'attenzione di chi amiamo!
brava a me è piaciuta molto!
ciao, Dafne.

01/12/10, ore 14:04

Ciao!! il tuo "sclero momentaneo di felicità" ( tue testuali parole :P) mi ha fatto sorridere! Lily e Scorpius è una delle mie coppie preferite e in questa situazione di tenerezza... mi sono piaciuti ancora di più!! Sono una bellissima coppia! A presto! ^-^
ps Leggendo la tua nota a fine storia, invece, ho riso come una scema! Sempre siano lodati i termosifoni rotti! XD!! sei grande!! ciaoooooo!!