Pensieri per una stella
di micina82

02/02/11, ore 23:19

oh ma è di una tristezza infinita!
no Usagi non ti arrendere, tutto tornerà alla normalità!
Certo che questi ultimi pensieri sono davvero sentiti e sinceri. Rispecchiano perfettamente Usagi che ha la consapevolezza che non poter diventare più moglie e mamma ... e vede così svanire nel nulla la sua famiglia!
Mi viene da piangere ç_ç
bella comunque ...
baci e alla prossima
mary

17/12/10, ore 17:29

Curiosando tra le ff nella sezione sailor ho trovato questa shot, non so come abbia fatto a non notarla prima!
è bellissima, hai fatto proprio bene a cogliere questo aspetto di Usagi mamma (sarebbe stato bellissimo vederla nell'anime), del suo dolore per la perdita di Mamoru, della morte di tutti i suoi di amore, felicità, famiglia. Davvero molto triste e commovente :(
Complimentissimi per questa ff!
Baci, Roxy

08/12/10, ore 18:01

Bellissima davvero! Brava, in questo periodo sono anch'io molto malinconica e quindi riesco a capire meglio tutte queste emozioni.
Mi sono arrivate davvero tanto, spero di leggere presto altre fic scritte da te ... un abbraccio

01/12/10, ore 23:52

Ciao :)

Allora, partendo dal presupposto che già sono triste di mio in questi giorni...
...Continuando col dire che ho letto la tua fanfic tutta di un fiato, e tenendo presente che io mi immedesimo quasi sempre in ciò che leggo, se è fatto bene...

Non posso che farti i complimenti!!!

Hai avuto un'ottima idea!
Effettivamente non è stato lasciato spazio a questo flusso di coscenza di Usagi, quando ha appreso della morte di Mamoru, e tu hai colmato questo vuoto, (uno dei tanti dell' Anime), alla grande!

C'è solo qualche errorino qua e là, ma di battitura, e sono pochissimi, ma non sminuiscono per niente questa piccola perla di fanfic!

Complimenti, mi hai trasportata moltissimo, e sarà che sono io che un pò giù, ma mi è sembrato di essere davvero lì con Usagi, a provare ciò che tu lei hai fatto provare.

Brava!

01/12/10, ore 15:12

Giovanna, tu scrivi qualcosa di simile e non mi dici niente? :(
Ma perché non mi hai avvertito? Un biliardo (sì, proprio un biliardo) di fazzoletti per favore, non riesco a contenere le lacrime.
Premessa: non sopporto Chibiusa, o per meglio dire non sopporto la Chibiusa dell'anime mentre non conosco quella del manga che a detta degli intenditori è molto ma molto più dolce e meno... si può dire rompiscatole? Comunque ormai l'ho detto!
Allora andando alla tua shottina, singh! :(
E' tristissima, no davvero. E' davvero triste. Effettivamente mi sono chiesta anch'io cosa abbia pensato Usagi nel momento in cui ha scoperto che Mamoru era morto, mi sono chiesta se è stato più forte il dolore per la scomparsa dell'uomo che ama oppure per la scoperta che quel futuro, quella bambina che ha imparato ad amare, non sarebbe mai nata. Tu hai risposto a parte di questo mio quesito, spero che presto, molto presto mi darai anche una risposta per l'altra metà della mia domanda... poi le fonderai insieme ed Usagi... più che lottare contro Galaxia tenterà il suicidio, lo sento.
Comunque, a me è piaciuta molto, sei riuscita a farmi stare male e credimi, per come sono nervosa in questo momento, questo è un grossissimo successo vuol dire che le tue parole sono arrivate dritte al mio cuore.
Me ne fredo degli errori, francamente neanche ci ho fatto caso, mi sono dedicata alla lettura di ciò che sentiva Usagi.
Adesso chiudo e vado un po' a disturbare il BRADIPO, vediamo di sfogare con lui, su di lui, il mio nervoso.
Un bacio grande...
e ci sentiamo presto, ok?