Gravedancer
di Meryl Stryfe

13/12/10, ore 18:54

Prima di tutto: bella davvero bella. Scritta veramente bene. Delicata e profonda, descrittiva al punto giusto, proprio come piace a me. E anche la canzone è assolutamente perfetta.

Sono anche io una fan della coppia Dean/Castiel e per questo quando ho visto la tua rivisitazione con Castiel in panni femminili mi ha subito incuiriosita.

Devo ammettere che, se non fossi completamente innamorata del Castiel maschile, mi sarebbe piaciuto vedere un Castiel con un tramite femminile nella serie tv, perchè sono sicura che ne sarebbe risultato un legame profondo e travagliato con Dean, il che sarebbe stato assolutamente delizioso!

Paradossalmente, mi è sembrato che in questa fic tu sia riuscita a tenere ottimamente in charachter Castiel, mentre invece Dean mi è sembrato leggermente OOC, probabilmente perchè un po' troppo zuccheroso. Ma in fondo è solo una sensazione leggera, e che non infastidisce affatto!

Insomma... davvero tanti complimenti perchè sei davvero una bravissima scrittrice!

01/12/10, ore 23:31

interpretazione davvero originale, e scritta molto bene. sarebbe interessante rivisitare l'intera vicenda del telefilm in questa chiave, non credi? è ovviamente solo uno spunto, niente commissioni!
è una delle storie più affascinanti che abbia mai letto,complimenti!