Broken - hearted girl.
di _ether

08/04/11, ore 23:02

una premessa a questo punto è d'obbligo....nn sn una stolker!!! xD no, xkè ritrovarsi i commenti di una stessa persona in tt queste storie potrebbe far pensare...;) è solo che mi sta prendendo troppo, ogni singolo pezzo che hai scritto è semplicemente unico, e, curiosamente, ci ritrovo una parte di me!!! qui per esempio, quando jared e camille hanno ballato (cioè camille l'ha fatto xD) su hurricane...beh, io ho scimmiottato una mia coreografia personale varie volte, xkè si, quella musica ispira davvero!! * . * e io nn sono una ballerina, eh, chiariamo, anche se il ballo mi piace, e...beh, rimpiango nn aver continuato dopo quei primi due anni di danza classica, ma ero troppo piccola per capire fino a dove era semplice attività fisica e dove iniziava la passione!! il ballo mi prende comunque, e credo che sia una delle espressioni più belle in assoluto...un'arte magnifica!!! =D ma io è meglio se mi limito a improvvisare mosse da sola, xkè nn sarei capace di fare altro...fuori allenamento, ho perso il treno!!! =P detto questo...complimenti sinceri anche qui!!! =)

22/02/11, ore 17:02

*____* ohhmmiodio ma è bellissima *_*
Mi ha tenuto attaccata allo schermo ogni momento, è veramente stupenda!
Allora allora, innanzitutto complimenti per il tuo stile di scrittura, perchè è veramente ultrastrabello, avvince il lettore e non lo lascia più. Sono proprio entrata nella storia, nei pensieri di Jared e Camille.
E poi la storia in sé mi piace tanto u.u (l'ho già detto per caso?! XD)
Io li conosco da un sacco di tempo i 30 Seconds To Mars, ma mi sono iniziata a interessare così tanto a loro da poco. E sono diventati ufficialmente la mia colonna sonora *_*.
Vabè, in conclusione bravaaaaaaaaa *_*. ciaooo!

09/01/11, ore 16:06

Oddio..Questa è veramente bella.. Mi piace Jared dolce *w* complimentoni, continuerò a seguirti.. Aspetto le prossime ;) PIA <3

06/12/10, ore 21:36

Eccomi... ancora.
*-* che dire? Lo sai che ti adoro adorissimo vero? Cioè... questa one-shot è troppo carina. Mi piace un sacco!
E' dolce e tenera, divertente e seria. Mi piace davvero molto come l'hai strutturata sai? Questa narrazione in terza persona di momenti di vita... e la fine, mi ha fatto morire!
E' diversa da ciò che hai scritto fino ad ora, lo sai, vero?
Le immagini sono bellissime... e poi, lui, si sa... è lui. u.u
La parte in cui le balla con lui è stupenda. Ed è bellissima anche la scena di quando balla, ma lui guarda... prima di "amarsi".
*-* complimenti, tesoro, davvero!
Ora vedi di creare ancora, intesi?
Migliori, fidati.

A presto, Eri.
Ti voglio bene... ma tanto.

Tua, Rorò.

05/12/10, ore 18:27

Jared. Sei stronzo, punto.
Non ci si comporta così. Orgoglioso e strunzo del cavolo che non sei altro ù.ù
La parte finale è la migliore, su!
La complicità che c'è tra lei e Shan fantastica!
E come lo sfottono! Ooooh, personalmente adoro sfottere Jared!
Tesoro, che dire. Sono monotona, ma è bellissima ♥
Ire.

01/12/10, ore 21:44

HAHAHAHAHAHAHAHAH,bella,molto bella!! Soprattutto il finale!!! ;)
Che dire, di solito preferisco le yaoi...ma la tua ficcy è scritta bene, i personaggi sono molto realistici...e mi è piaciuta davvero molto!!! ^^
Complimenti!!! :)