Ti desidero
di elfin emrys

21/07/13, ore 01:06

Ahahah xD
Dai, anche io faccio cose simili U_U
Questa è un classico, ma sempre divertente xD
E poi, voglio dire, si tratta di Arthur e Merlin :P

16/11/11, ore 23:39

Non sono stupidate, anzi! La tua è una storia troppo carina! Mi piacciono i doppisensi, soprattutto quando riguardando quei due scemotti! Ti desidero ardentemente, grasso, goloso...ahahahahahahaha
E Merlin che guarda Arthur, divertito? Insomma, tutte quelle storie per un dolcetto? aaahahahaha Sono unici, davvero! Complimenti, una storia molto sfiziosa e spassosa!

24/01/11, ore 15:25

Ma... ODDIO!!! E io già pensavo male!! Simpaticissima, strappa una bella risata, brava!

26/12/10, ore 20:13

E' veramente divertente questa breve fic.
Mi ha strappato un gran sorriso. Molto carina. Brava!

02/12/10, ore 21:39

Trovo sia carina, è una fic che fa sicuramente spuntare un sorriso finale, perché secondo me Arthur è davvero un gran goloso, anche se poi non vuol sentirsi dire che è grasso (ricordiamo bene che fine fa Merlin nel TF, quando glielo dice! X°D)
L’hai gestita bene, si capisce che il principe bramava qualcosa, e si può anche fantasticarci su. XD

02/12/10, ore 16:26

Santo cielo sono morta dal ridere *w*
Ci vogliono storie così, intendo, storie che abbandonano i giri mentali e i piagnistei e l'onore e lo stoicismo per essere semplicemente... demenziali, ecco.
Io, malgrado quello che tu possa pensare d'essa, mi sono fatta un sacco di risate XD

01/12/10, ore 17:13

ahahahahah *muore* allora dalla presentazione mi sono detta, non deve essere quello che sembra e infatti, ahahahaha bellissima flash che ti rallegra la giornata, soprattutto poi nel contesto che te l'ha ispirata. Bravissima!

01/12/10, ore 16:38

Appena ho letto l'intro mi sono subito fiondata visto che io amo le cose demenziali :D
Questa tua piccola fic è stata molto carina e piacevole da leggere!
Ci vorrebbe più ironia in questo fandom u.u Mi raccomando, ti aspetto con un'altra di queste storielle, eh!
Baci,
Lin :3

01/12/10, ore 16:09

Ahahaha! Che scemo Arthy!