S u s s u r r o
di d r e e m

19/04/13, ore 22:03

dfjdhsjshdjfhsj sclerooooo! (?)
In poche righe hai riassunto perfettamente una Lily/Scorpius che non so perchè trovo anche molto hot (?)
Lascia perdere. sono strana io! cc:
Non ci sono parole,baby.
BRAVISSIMA!

14/09/11, ore 08:06

Oh, questa l'avevo letta parecchio tempo fa ma mai recensita T_T. Perciò eccomi qui! Buongiorno, adoro LilyScorpius e trovo che questa Drabble sia un concentrato di tenerezza, amore e comicità XD. Veramente interessante - per quotare Daphne - il modo in cui sei riuscita a parlare dell'amore in così poche righe, esprimendone il concetto attraverso una Drabble.
Mi è piaciuta moltissimo anche alla seconda rilettura *_*.

11/05/11, ore 19:40

Complimenti, un momento davvero intenso!
Comunque hai proprio ragione, basta un sussurro per dire qualcosa, specialmente se è importante.
Cavoli, questo testo mi ha fatto pensare ad un sacco di cose tutte insieme, così tante e così confuse che mi tocca chiudere qui il mio commento!
Ho già letto questo brano almeno dieci volte...ok, la pianto, bellissimo!!!

26/12/10, ore 20:01

Wow.... L'ultimo rigo è fenomenale! *___*
Sto andando a chiamare la Rista va..

06/12/10, ore 19:20

Ma è bellissima!!!!!!!!! *-*
Ho sempre adorato la coppia... e questa drabble rende appieno tutto il loro amore... *-* davvero fantastica!! Copmplimenti!

03/12/10, ore 09:28

Quel "Mai!" seguito dal bacio....e' il piu' bel "Ti Amo" che si possa desiderare *___*
Veramente carina...brava!

01/12/10, ore 20:12

che bella drabble, io le adoro!
per me è difficilissimo scriverle e quando ne becco una non me la lascio scappare!
se poi è della mia coppia preferita, che dire? wow!!!
mi è piaciuta la cocciutaggine dei due anche se secondo me poi alla fine glielo dice!!!!
ai maschi bastano un pò di moine e fanno quello che vuoi, o no?!
ancora complimenti,
ciao, Dafne.

01/12/10, ore 19:32

Ciaoo, Sil!
Mi piace, ce li vedo, mi piace, ce li vedo, grandee!
ú.u adeso non mi dirai che sei anche L\S perchéti faccio la stuta veramente!
Sinceramente, sono d`accordo con te, in effetti penso che non si abbia sempre bisogno di troppe parole, o di urlarle, l`amore si riconosce in tutte le sue forme, no?
Bravissima come sempre, adoro le tue shot, davver :)
Un bacio,

Amii

01/12/10, ore 19:22

Ma è stupenda. Davvero mi piace da matti e conta che io non leggo mai delle drabble!
Che dire, il tuo è un dono per loro hahaha, e come ti ho già detto se ti converti si uccido *sguardo innocente*
Grazie per la piccola storia cicci, hai visto che alla fine sei capace a scrivere su di loro? <3
Ti voglio bene tesoro

01/12/10, ore 18:42

Di solito non amo le drabble, ma questa qui mi è piaciuta davvero molto! Spero che scriverai altre fan fiction incentrate sulla coppia L/S. Grazie per la piacevole lettura, a presto! Nicole

01/12/10, ore 18:28

Non amo particolarmente la next generation, ma questa drabble scalda davvero il cuore.
Scorrevole e delicata.
Interessante soprattutto per quello che trasmette per quanto riguarda l'amore. E' vero a volte basta anche solo un sussurro.
Brava,
J

01/12/10, ore 17:40

Veramente carina, io amo questa coppia *-*
Concordo comunque con il tuo commentino a fine pagina, non serve gridare un 'ti amo',
o manifestare la cosa all'inverosimile, è più importante che le due persone interessate
siano a conoscenza del sentimento reciproco. Bel lavoro, comunque :)