Disenchanted.
di xcannibalglow

01/09/11, ore 13:51

Me l'avevi fatta legger tempo fa su msn ma.. cavolo se è bella!
Ora mi leggo tutte le altre u-u
Ah, sono la Gana LOL AHAH

25/07/11, ore 01:12

Quello che la rende profonda è il fatto che Mikey ha tentato veramente il suicidio.. Come sappiamo Gerard e Mikey sono legati più di marito e moglie quindi farebbero tutto l'uno per l'altro.
Brava a Nar LOL
#scusamiiononsorecensireD:

Baci, Ann

30/05/11, ore 18:37

Oddio O_____o l'avevo già letta tempo fa, ma cavolo, non sapevo che l'avessi scritta tu!
Ho pianto come una deficiente leggendola ç___ç
Spero che tu non sia il classico uccello del malaugurio, sennò prendo botilia e amazo familia LOL

Stupenda comunque, scrivi da Dio <3

10/12/10, ore 00:15

D: ma povero Mik! Povera Alicia! Povero Gee! Poveri My Chem! Poveri noi c_c

04/12/10, ore 20:39

No,davvero non capisco perchè non abbia ancora commentato nessuno..questa storia è profonda,è veramente malinconica e scritta bene!
Forse il fatto che Mikey abbia veramente tentato il suicidio,poi,la rende ancora più verosimile. Non so se hai letto,ma di recente è uscita un'intervista in cui Mikey ha parlato proprio di questo suo brutto periodo,e di come in un certo modo Gerard l'abbia aiutato e di come ne sia lentamente uscito fuori.
Questo argomento mi sta a cuore,capisco cosa si provi ad essere depressi,quella malinconia che ti assale e quella dannata apatia che ti accompagna tutto il giorno,quel chiederti "Ma per cosa sto vivendo?"..
Comunque,ricapitolando..mi piace. Mi piace come Gerard e lui si capiscano al volo,di come siano uniti non solo in questa shot ma anche nella realtà,non mi piace la scelta di Mikey,il suicidio non è mai la scelta giusta,ma in questo contesto era un finale azzeccato. L'unica pecca è forse la scrittura molto piccola,ho dovuto zoomare un sacco per poter leggere xD
Ancora complimenti,bye =)