Keep smiling, mum
di _Syn

21/02/11, ore 17:31

Mi piace, perché è diversa dalle solite cose che si trovano in questa sezione. E perché è di una rara dolcezza, oltre a essere scritta benissimo.
Complimenti :)

12/02/11, ore 23:18

Non avevo mai letto nessuna drabble su Tsuna e sua madre, mai. Quindi complimenti per l'idea e non solo! Perché penso che sia stata scritta molto bene, inoltre sono dolcissimi. Mi hanno fatto sorridere, davvero, troppo teneri. La mia preferita è stata l'ultima, anche per il pezzo finale.

Ren

02/12/10, ore 18:42

Complimenti per l'idea, ho veramente apprezzato la scelta del tema per queste tue drabble ** La sezione di Reborn è principalmente centrata sullo yaoi e spesso vengono tralasciati altri rapporti profondi e meravigliosi che questo anime racconta... e uno di questi è proprio quello fra Nana e Tsuna!
La nostra cara Nana sembra un personaggio ingenuo e trascurabile, ma deve avere proprio tanto coraggio e tanta forza di volontà per continuare a mantenere il sorriso davanti alle situazioni in cui si cacciano sempre figlio e marito, ed è il suo sorriso che manda avanti molti dei personaggi raccontati in questa opera, Tsuna per primo. Il suo Tsuna che le sta crescendo davanti agli occhi così velocemente...
Ho adorato l'ultima drabble, veramente azzeccata, Tsuna sembra avere quei pensieri scritti in faccia ogni volta che lancia uno sguardo alla madre. Grazie per averci raccontato questo bel rapporto genitore/figlio **

02/12/10, ore 10:25

La penultima, la PENULTIMA *muore*
Sì, sono morta alla penultima XD Ma non puoi mettere una cosa del genere DOPO aver scritto effettivamente una 805927. Cioè, e dopo io che devo pensare, scusa? XD Che arriverà il momento in cui Tsuna dichiarerà la cosa a sua madre? *muore un'altra volta* No no, io voglio una cosa simile, con tutte le paturnie del caso e del controcaso XD
Ma tornando seri *come se lo fossimo mai state, neh XD* cioè, anche io adoro Nana <3 Un pò perché la mamma è sempre la mamma, di chiunque si parli, ma poi perché è quel tipico personaggio che sorride sempre e ha la specifica funzione di portare serenità, normalità e gioia - sì, tutt'e tre assieme. E io adoro questi personaggi, perché sono come un punto fermo in tutta la tempesta della storia. Specie considerando che stiamo parlando di Reborn, non di uno shojo qualsiasi - con tutto il rispetto per gli shojo, neh <3
E poi, Nana è stata SOLA con Tsuna durante la crescita di questo, è ovvio che sia davvero importante per lui e che il loro rapporto sia "particolare": perché è esclusivo, troppo, troppo forte.
E io ti adoro per aver scritto questa raccolta tenerissima, davvero <3<3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

01/12/10, ore 18:28

Ohhhwwww...

Ok, inutile anche solo dirlo, le mie preferite sono state la tre e la quattro - soprattutto, soprattutto la quattro *sparge cuoricini* perché io ci scommeto che sua madre ha capito tutto XD Nana è una donna che, a mio parere, deve essere davvero intelligente quando si tratta di queste cose - un po' meno nel capire che quelli non sono fuochi d'artificio e che il loro divertirsi risulta un po' troppo agitato per i normali standard...
Mahhhh beata ingenuità XD le vogliamo bene anche perché in fondo - ed anche non troppo XD - è rimasta una bambina~
Tsuna è davvero un bimbo adorabile, nevvero? Ti viene voglia di coccolarlo fino a stritolarlo~
Davvero adorabile <3