L'ultima lacrima.
di BrigiMad

17/07/11, ore 00:52

Ma perchè dico io tra tutti dovevano morire i miei preferiti ? {Piton e Lupin anche} ... non mi è mai mai mai andata giù la morte di Fred ç__ç e mai mi andrà =( ... con questa One-shot hai reso bene il dolore di George che senza il suo amato gemello si sente perso ... brava <3<3 ... ci si legge alla prossima ff ;) ... complimenti ancora ^^ <3

Forse potrà sembrare esagerato tutto questo dolore ma lasciatemi spiegare che il legame tra due gemelli non uguale a quello tra normali fratelli.
È molto più profondo.
I gemelli sono legati fin dall’istante in cui nascono, uno è sempre riconducibile all’altro.
C’è un intesa speciale, comprensione a livello di linguaggio del corpo, di sguardi; quando quell’identico luccichio nell’angolo delle pupilla li anima

non è affatto esagerato secondo me e concordo alla grande quello che dici ... il legame che c'è tra due gemelli è completamente diverso dal legame che c'è tra fratelli ... tra gemelli c'è un legame più profondo, solido e complementare ... basta poco veramente poco per capirsi al volo ... hanno un'intesa tutta loro, un legame tutto loro ... hanno qualcosa di speciale <3

La vita è breve fratello mio, dannatamente troppo breve per sprecarla
Altra frase veritiera ... anche troppo ç__ç ... la vita è veramente breve e più che altro è imprevedibile quindi bisogna godersi ogni giorno che si vive <3
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 12:53 am)

09/12/10, ore 21:56

Anche a me la morte di Fred ha lasciato un gran vuoto dentro. Insomma, non sono più il magico duo, non sono più insieme, e Fred e George divisi sono come il latte senza il caffè. O il pane senza Nutella (sì, questa rende meglio). Non sono nessuno, l’uno senza l’altro, e sei stata brava (anche se con qualche imprecisione stilistica) a rendere visibile al lettore il dolore e la disperazione di George, che sa di non poter più essere lo stesso, senza il suo amato fratello. Bella storia, complimenti. Forse non perfetta, ma efficace e carina da leggere. Alla prossima ff!

01/12/10, ore 19:09

Concordo con te, l'ultimo libro è stata una carneficina immeritata. Devo dire che questa tua One Shoot, mi ha molto commosso. I gemelli, da sempre, erano i miei preferiti. La scomparsa di uno di loro mi ha distrutta, tanto che ho dovuto interrompere la lettura. Complimenti! :)