Una semplice verità
di sissichi

10/02/06, ore 09:22

Veramente bella e originale! Ti faccio tanti complimenti perchè hai svelato poco alla volta la storia di Draco facendomi quasi trattenere il respiro fino alla fine. L'ultimo paragrafo è stato molto romantico. Bravissima.

05/12/05, ore 13:51

Ciao, vengo in qualità di membro del Gruppo Recensori!
Ho letto con molto piacere questa one-shot, prima di tutto complimenti per l'originalità con la quale è improntata, un punto di vista inusuale. Gli occhi di una studentessa, ancora giovane, occhi curiosi e sensazioni conosciute ma rivangate con una nota di tenera malinconia. La narrazione è scorrevole e fluida, la punteggiatura al suo posto, ma il tono della narrazione è stata la cosa migliore: lento, senza fretta, ho assaporato il piacere e la trepidazione nello scoprire il nuovo Draco Malfoy dopo Hogwarts. Ottima la scelta della prima persona, ha avvicinato maggiormente alla storia.
Che dire, complimenti, una breve storia carina e piacevolissima da leggere.

mitika
30/11/05, ore 15:19

AMORA!!!!!!! Che fine avevi fatto? Finalmente la tua tanto annunciata one-shot è apparsa sui nostri monitor. Non potrei essere più felice ^_^. Storia bellissima, davvero...Draco&Ginny sono...beh, lo sai come la penso, no? E poi la tua è una storia che mi ha lasciato con il fiato sospeso sino alla fine. Complimenti davvero :D. Hai detto che forse per Natale ci farai avere la nuova ficcina, eh? Speriamo che tu ci riesca! Sei sempre il mio mito.

30/11/05, ore 12:51

Molto molto bella ed originale, complimenti ^_^

lilyblack
28/11/05, ore 18:00

bella..come ogni tua storia,e parlo da accanita fan delle tue ficcy.Spero proprio che ci farai questo regalo per Natale...sarebbe..molto molto carino^^(se ti va commenta qualcosa di mio,mi farebbe piacere avere un tuo parere)basi lily

28/11/05, ore 18:00

(Wow, sono la prima?) cavolo è bellissima questa one-shot! E' una delle poche che ho letto da cima a fondo senza mai respirare...come t è venuta in mente l' idea di Malfoy professore? è fantastica (e dolcissima) alphy