Momenti!
di Iva27

Hope ha un talento naturale nel combinare guai! sono proprio curiosa di vedere cos altro combinera!

stupendo!! già immagino cosa succederà quando sarà con Ron ! xD ma quanto è tenera Herm nonnaaa *__*  spero che gli esami ti vadano bene :) io vado  alla prossima!

09/01/11, ore 21:24

è molto bella questa parte in  cui Hugo si prende cura della piccola Hope ! troppo comica ! xD a me piacerebbe vedere in azione i due nonni Ron ed Hermione immagino  già una scena in cui loro litigano come al loro solito mentre la bambina ne combina di tutti i colori xD comunque spero che tu metta altre di queste storie mi piacerebbe vedere come trascorrono la loro vita :) ciaoo

09/01/11, ore 21:24