My favourite game
di Tony Porky

21/10/11, ore 19:09

Mi accodo alle recensioni precedenti:
Bella!
L'idea di solitudine e tristezza accompagnata però da un sentimento che Squalo non riesce proprio a sopprimere. Xanxus che, a modo suo, ricambia quel sentimento.
La lemon è stupenda!
E la fine lo è altrettanto.
Davvero complimenti!

20/07/11, ore 17:44

è in qualche modo triste ma anche rabbiosa ed eccitante, sarebbe stato bello se Xanxus avesse guardato Squalo, ma non è da lui. Complimenti per la fic, è scritta davvero bene :)

21/02/11, ore 22:16

Non so perché, ma mi da una tremenda idea di tristezza. Nelle mie fanfic su Xanxus e Squalo (che sono tante) ho sempre sottolineato l'amore non detto che c'è fra di loro, non ho mai prestato attenzione alla crudeltà che, ovviamente, il Boss possiede. Qua l'hai resa stupendamente. Posso immaginarmelo a fare una cosa del genere...e questo mi mette tristezza XD perché io, identificandomi come Squalo, mi sento male quando Xanxus non lo degna di uno sguardo o comunque sembra stare con lui solo con il sesso.
Bellissima comunque!

30/12/10, ore 02:03

Assolutamente sublime!
La violenza e la passione espresse da un lato, i pensieri e i sentimenti più reconditi dall'altro sono resi benissimo - contrapposti ma complementari per creare la magia... Yin e Yang? Roba sorpassata! XS è il futuro, gente!
Sono contenta perché dall'ultima volta che ho controllato il numero di storie su di loro è aumentato, ma in effetti non sono mai abbastanza :P
Anche la canzone citata è perfetta! Complimenti, davvero!

23/12/10, ore 17:13

Una XS, una cara e apprezzatissima XS *-* Non capisco per quale motivo scarseggino così, sarà per il loro caratteraccio, sarà perché sarà, chissà cosa sarà, ma scarseggiano così tanto che quando ne vedo una mi ci fiondo senza nemmeno leggere l'introduzione xD No, fino a questi punti no, ma comunque già solo perché è una XS è da apprezzare u_ù.
Detto questo, si passa alla recensione vera a propria, oggi sono anche in vena di commenti, quindi meglio di così non si può. Mi ha fatto ridere tanto l'Nda "La prima XS scritta! Sicuramente non la prima mentale" rido per molto poco, ma davvero sono scoppiata a ridere come una scema xD
La canzone *-* quanti ricordi porta quella canzone, non la ricordavo e ti rigrazio per avermela ricordata indirettamente ù_u
Parto con il dire che sia le PWP un po' mi spaventano, perché non so mai cosa aspettarmi, oltretutto ti sto recensendo senza averla letta (fucilazione) e quindi recensisco sul momento, siccome sono abituata a recensire a doppia pagina e gli appunti mi semplificano di gra lunga la vita, ho tutta l'intenzione di mettermici d'impegno. Ora, ecco che sono una gra pignola, pignola nel vero senso della parola perché vorrei mettere in luce una piccola dissonanza (?) "che scatenarono nell'altro un moto represso di possedere" sarebbe stato meglio "moto represso di possessione" poi non so, fucilami se sbaglio.
Come inizio comunque è assai gradito, c'è Xanxus che si può considerare molto IC e quel "Tu sei nato per soddisfarmi, non è lussuria la mia. Io ti proteggo finché tu mi soddisfi. Scambio equo, non trovi?" mi ha fatto scattare una molla, mi ha soddisfatto così tanto che se fossi stata un personaggio di un manga, mi avrebbero disegnato con gli occhi a stelline. Se fossi stata in Squalo gli avrei sputato in faccia, ma lo spadaccino è così troppo devoto (da come la vedo io) a Xanxus, che se ne sta zitto e subisce come al solito *-* mi appare come una vittima ingenua.
Ragazza mia (scusa se mi permetto), mi stai tenendo in una tale tensione da farmi venire un nodo alla gola e ti dico che non è assolutamente una cosa negativa, in quanto credo sia stato anche questo il tuo intento. Il "gioco" appunto, è ben associato al rapporto che potrebbero avere loro, un gioco carnale che però è tanto passionale da far venire i brividi.
Vorrei farti notare una piccola cosa: hai messo più volte in alcune frasi la virgola prima della "e" che non è del tutto sbagliato fintanto non siano entrambe congiunzioni, però le tue sono congiunzioni e non è esatto mettere "Le mani di Squalo scivolarono, e quella di Xanxus erano allenate" (ti sto citando l'ultima che sto leggendo, ma ne ho viste anche altre prima) siccome parli sempre delle mani, non dovresti mettere uno stacco con la virgola e con "e". Non prenderla come una ripresa da professorina, molte volte accade anche a me e nemmeno me ne accorgo xD
Più vado avanti più i miei occhi sbrilluccicano, insomma l'atto in sé è molto crudo, scritto in maniera poco prolissa (molto apprezzato) e che rende il tutto molto giusto, perché si comporterebbero in questo modo per davvero. Come ho sempre pensato, che mi dovessero anche insultare e buttare giù in un pozzo, Xanxus se ne frega altamente di uomo e donna, fosse per lui se li prenderebbe entrambi in egual modo, ma avendo quel senso di brutalità e quell'ira che lo caratterizza, l'unico che non si lamenterebbe e che starebbe al suo capriccioso gioco, è appunto Squalo, senza mettere però in secondo piano il resto dei Varia, che di normale non hanno nulla, perché uno come Lussuria...Levi...Belphegor...insomma, un dubbio viene spontaneo su cosa facciano quando sono da soli, ma allo stesso tempo non ce li vedo con quell'omone di Xanxus.
Tornando a noi, sono arrivata alla fine di questa shot e non posso dire altre cose che non ho già detto. Li hai caratterizzati in modo sublime, non ti sei dilungata troppo su dettagli che sarebbero risultati pesanti e offensivi, li hai resi a meraviglia e ciò lo apprezzo molto, quanto apprezzerei altre di questa magnificenza *-*
Mi congratulo con te!

08/12/10, ore 22:49

Mi è piaciuto tantissimo questo shot! Non solo per lo stile di scrittura, anche perchè hai inquadrato perfettamente l'intimità di quei due. Bella, bella bella *-*
Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo <3 :

"Si alzò e si vestì dimenticandosi di guardarlo un'ultima volta.
Avrebbe visto le mani di Squalo penzolare verso di lui, in una muta richiesta di compagnia. Uscì dalla stanza, l'eco dei suoi passi che inebriò le orecchie di Squalo. Xanxus chiuse la porta, incapace di trattenere la voglia di riaverlo."

Non faresti male a scriverne altre di xs!