Trovami un modo semplice per uscirne
di Doherty21

25/02/13, ore 08:39

Oh, astuta donna. Attirarmi qui attraverso il titolo che cita una canzone dei Verdena e la promessa di una fanfiction su Leto. Non mi conosci, ma mi conosci molto bene! Lol
La storia mi piace molto, qualche imperfezione, certo, ma la trama funziona alla grande. Tutto torna, e non è nemmeno una di quelle storie dove alla fine Leto, innamoratissimo della protagonista, la implora di vivere per sempre felici e contenti nel suo attico newyorkese, quindi ancora meglio. Il finale è onesto. Lascia di merda, certo, ma è equilibrato e ad effetto, senza troppi eccessi, ed è in questo modo che una storia dovrebbe riuscire a colpire e sconvolgere, celando un fuoco sotto la calma. E poi il fatto che Lynn sia una fotografa mi aiuta a sentirla mille volte più vicina alla mia sensibilità, sarò di parte ma è cosi :)

Scusa per la recensione demente e palesemente sgrammaticata ma sono le otto ed è praticamente l'alba per me, quindi mi piace e scusa :)

PS: rubo la frase finale che mi piace un botto, se non ti da fastidio. Ma ti cito nei crediti, non te preocupa <3

08/03/11, ore 19:37

No! Non ci credo che l'ha data in adozione! ç_ç
E Jared, non ha fatto una cippa per impedirglielo! T__________T
Quei due devono tornare insieme e riprendersi la bambina è.é Se fossi in Lynn gli tirerei una scopa in testa, non c'è MAI quell'uomo! Vive sugli aerei!
Anyway, hi! xD Mi piace come scrivi, sei diretta, coincisa, con poche parole riesce a esprimere tutto! *_*
A presto, vale (:

04/12/10, ore 20:25

ma l'hanno data in adozione? o.o come mai?
oddio! provo un senso di malinconia nel leggere questa storia, mi dispiace tanto per Lynn, ma la vedo forte :)
Brava.
_ether.

04/12/10, ore 12:50

Ma ciao! Mi sono presa del tempo per leggere la tua FF e me ne prendo altro per commentarla.
Questa trama mi ricorda qualcosa...
However.
Non mi metterò a dirti che sei una bomba della scrittura e a lusingarti ecc ecc, perchè non sarei sincera. Ti do la mia opinione (e resta solo un'opinione e non un giudizio) volto ad incoraggiarti a migliorarti e a crescere nel mondo di carta e penna (o qualsivoglia modernizzato in tastiera e schermo ^*)
La trama non è scontata, ma relativamente è classica. Però il fatto che Lynn sia orientale è originale come cosa, questo mi piace! ^*
Credo tu sia un diamante grezzo, da levigare e lavorarci su perchè ne esca qualcosa di buono (come un po' tutti, io per prima XD vedi solo che schifezze butto già scritte a volte -.-")
Mi piace come scrivi però... i contrati del tipo "inferno di ghiaccio" ecc ecc sono qualcosa che spesso uso anche io nei miei scritti e che apprezzo particolarmente quando leggo e trovo ^^ credo diano davvero quel tocco che fa il suo effetto in una frase o in un determinato contesto.
Tornando alla trama. Uhm... c'è una cosa che non ho capito io (probabile eh, ultimamente il mio cervello fonde). In questo capitolo Lynn dice a Jared che i Cooper non sappiano chi è lui. Però lo porta a cena con loro @.@ oltretutto dice anche a Jared chi sono questi, che lavoro fanno, dove vivono ecc... contiamo che volendo Jay con tutte le conoscenze che ha anche solo con queste informazioni in un futuro lontano potrebbe rintracciare la famiglia in un baleno >.<
Sempre per la storia dell'adozione. So che le leggi americane su questa tematica sono veramente rigide, generalmente quando i bambini negli USA vengono dati in adozione i genitori rinunciano a tutti i diritti su di loro, non venendo nemmeno a conoscenza del nome dei genitori che andranno ad adottare. Ho semplicemente trovato strano che legalmente sia stato acconsentito designare i genitori adottivi come scelta (eh, in America va così, in altri stati basta avere conoscenze e allungare mazzette e tutto si risolve XD sclero mio momentaneo XD)
Tralasciando questo particolare, che non vuole essere un abbattimento ma una richiesta di spiegazione visto che mi sono persa a metà strada, ti incoraggio a continuare e seguirò la tua FF, curiosa di vedere come andrà a finire ^*

-elle-

03/12/10, ore 22:10

:'(

03/12/10, ore 22:08

Ma che bellina questa ff *-* cioè, Jar è sempre cosi carino e dolce *-*
chissà poi che succede!! Aggiorna presto eh!
Un bacio:**

03/12/10, ore 21:44

Me triste, tanto tanto triste :(
ma che comportamento è questo signor Leto??No no bene u.u
Bello questo capitolo, intenso direi...anche se secondo me J torna...oh dai avrà un pochino di sale in zucca quest'uomo no??? ^_^
Posta presto!!

02/12/10, ore 23:55

o.o
sicura che non verrà un colpo a Jared? ahah XD
comunque è molto carina questa ff e Lynn mi è apparsa perfettamente di fronte agli occhi :)
e poi è scorrevole, molto! continua presto.

02/12/10, ore 20:18

Eh no!!Mica mi puoi finire così un capitolo???Cioè tu pensa che adesso finchè non posti mi farò 5500 film mentali su come possa reagire J!!!
Ahhhhhhhhhh mi crogiolerò nella mia curiosità fino al prossimo capitolo u.u
Bello bello e strabello!!

02/12/10, ore 19:57

"Sono incinta, di cinque mesi. Di te."
STUMP!
e fu cosi che jared morì xDD
no scherzo.. spero!!
vabbè comunque, vai avanti che questa ff mi piace e mi intriga molto! posta presto però eh! che sono curiosa io u.u
Un bacione :**

01/12/10, ore 22:15

Hola!!
Sono Anna...interessante come storia!Forse descritta troppo frettolosamente (ma chi sono io per dire questo visto che i miei capitoli sono brevissimi dico io??u.u)...cooooomunque, no veramente carina come idea ^_^
Attenzione con gli errori di battitura (e alcuni di punteggiatura!), dico questo perchè è solo brutto da vedere tutto qui la mia vuole essere solo una critica costruttiva :)
Bene...posta presto che voglio vedere come procede la storia mi raccomando!! :)
Se vuoi passa a leggere la mia FF dove critiche e commenti sono ben accetti!

01/12/10, ore 22:09

Che bellina questa ff ^^ Mi piace molto, soprattutto perchè jay mi sembra molto dolce:)
aggiorna presto:) un abacio:*