Superstar
di kannuki

25/04/10, ore 22:36

che bella! mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura! anche in chiave cominca :D non mi dispiacerebbe se continuasse

02/03/10, ore 00:36

A me è piaciuta... strano, eh?? Davvero, era carina, fresca e piccante. E poi anch'io avevo un prof Paolo carino, quindi non è stato difficile immedesimarmi in Felicia. :)

08/08/08, ore 19:30

Mmmmm, mi è venuto in mente un assistente di una prof, chissà perchè? Il tuo stile non si smentisce, molto fresco e mai piatto!

23/06/08, ore 13:52

Bellissima!!Le battutte mi hanno fatto morire!!:-)e non c'è proprio nlla di cui vergognarsi...è impossibile non farsi i "film" di fronte ad un profesore carino!!!Il fascino accademico...!!!

05/01/08, ore 23:29

non sai quanto ti capisco, Kannuki... però, a differenza tua, io sono imperterrita in prima fila, con gli occhi a cuoricini tutte le volte che lo guardo... la storia è bellissima e fa morire (a volte dal ridere a volte dal piangere, dipende da come è il mio stato d'animo...) brava brava, chissà che non ne esca un seguito....

03/05/07, ore 17:51

bella!l'ulltima battuta è davvero troppo fica!eheh..complimenti

14/05/06, ore 14:02

Un pizzico di allegria veramente estivo! ;-) Come al solito i miei complimenti Kannuki, scritta bene, sa prendere ed i personaggi sono il meglio! Besos

londonlilyt
22/12/05, ore 14:41

se avessi avuto prof del genere mi sarei iscritta correndo all'universita!

08/12/05, ore 20:28

Ciao! ho letto ora la tua storia e...l'adoro...sarà che anche io ho una mezza cotta per un mio prof...però mi è piaciuta davvero tanto...è troppo sperare in un seguito?!?! :)

Yana
02/12/05, ore 17:21

Ciao dea Kan! Ho letto (quasi) tutte le tue storie,sono assolutamente favolose! Mi piace in particolare quelle su Shaz,quando ti deciderai a scrivere un continuo? Comunque,sono d'accordo con Elfie. Guarda ogni tanto l'e-mail! Y.

super gaia
02/12/05, ore 16:36

CARINOOOO....1 BACIONE GAIA

L_Fy
02/12/05, ore 08:50

Il tuo modo di scrivere è divino, coinvolge dalla prima riga senza possibilità di scampo...sei lì, nella storia, sei tu ed è tua...meravigliosa. Come al solito! E adesso, il cazziatone: perchè c...o non sei saltata addosso al bel Paolo?!? Certe volte non ti capisco: prima di fare certe stronzate, consultati con me, per favore. Che occasione persa...ci ripenserai a 80 anni e dirai "che scemaaaa!" E io sarò lì a darti ragione! Un bacione Elfie

01/12/05, ore 17:59

carina carina davvero..anche se non so se qualcuno potrebbe avere tutto questo coraggio a sputare in faccia a un prof tutto ciò che pensa, se lo facessi io mi rinchiuderebbero in un manicomio :D...giusto per la cronaca, almeno tu hai avuto prof carini....io nemmeno uno...quindi:)..vabbè, mi consolo pensando che sto ancora al secondo anno:D

damynex
01/12/05, ore 17:30

carino il finale, forse è un po' troppo corta come storia ma cmq mi è piaciuta...e poi mi piace il carattere della "tigre"!!

01/12/05, ore 16:46

perchè vergognosa? A me è paiciuta molto! Scritta molto bene e simpatica, davvero. Un abrazo