Superstar
di kannuki

08/08/08, ore 19:30

Mmmmm, mi è venuto in mente un assistente di una prof, chissà perchè? Il tuo stile non si smentisce, molto fresco e mai piatto!

08/12/05, ore 20:28

Ciao! ho letto ora la tua storia e...l'adoro...sarà che anche io ho una mezza cotta per un mio prof...però mi è piaciuta davvero tanto...è troppo sperare in un seguito?!?! :)

Yana
02/12/05, ore 17:21

Ciao dea Kan! Ho letto (quasi) tutte le tue storie,sono assolutamente favolose! Mi piace in particolare quelle su Shaz,quando ti deciderai a scrivere un continuo? Comunque,sono d'accordo con Elfie. Guarda ogni tanto l'e-mail! Y.

Valentina
01/12/05, ore 12:55

una storia allegra e frizzante, molto carina

super gaia
30/11/05, ore 13:14

carino molto carino ed anke simpatico....brava continua miraccomando!!! 1 bacio gaia

L_Fy
29/11/05, ore 11:56

Una nuova storia! Che BEEEEELLLOOO!!! Questa Felicia già mi piace e anche il prof. Paolo...che figo, che ironia, che sagacia! Ma in fondo è a te che rivolgo tutta la mia stima e la mia venerazione, mia Dea. Come te, nessuna sa far innamorare dalle prime righe. Un besito, sempre tua (fan, eh?) Elfie

28/11/05, ore 22:58

Mh, devo ammettere che mi ha conquistato molto più di quello che mi sarei aspettata ^^ è ben scritta e già questo la rende intrigante. E soprattutto, è la prima fict in cui non tifo da subito per il 'bastardo' della situazione... mi aspetto sorprese! Salut

damynex
28/11/05, ore 18:53

come inizio è molto interessante e poi il carattere di questa Felicia è sprizzante, folle e simpatico...spero che aggiornerai presto!!!