Normale amministrazione.
di ignorance

15/12/10, ore 22:19

Awwwwww! Personalmente adoro le fanfic che mi diano dei 'flash' di vita vissuta dei Malandrini, è un po' come spiare nel Pensatoio di tutti e quattro assieme, e questa drabble mi lascia pienamente soddisfatta, perché ho adorato il fatto che Sirius si sia sentito in dovere praticamente legale di intervenire a difesa del suo amyketto del QQQuore <3 La dolcezza infinita, insomma <3 E poi Paddy è un grande insultatore, complimenti per la caratterizzazione anche in questo XD

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' di maridichallenge)

02/12/10, ore 16:51

Questa drabble è fenomenale e calza a pennello: giusto sta mattina ho detto più o meno la stessa cosa ad una mia compagna... avresti dovuto vedere la sua faccia! impagabile!
Tesoro, complimentissimi: sei un vero genio (ma questo lo sai già, visto che te l'ho detto almeno un miliardo e mezzo di volte xD)
A presto e complimenti ancora: è davvero splendida!
tua
Lupin_love

01/12/10, ore 23:07

xD molto divertente! sinceramente direi che un po' nonsense (O.O non ho idea di cosa ho scritto ma penso indichi qualcosa senza senso..) ma molto divertente xD anche perchè non credo James si lasci come dire deridere così facilmente visto cosa combinava a scuola e la sua fama xD la battutta di Sirius poi il fatto che lo esclama forte in modo che tutti sentano è il pezzo fantastico visto che insulta una tipa Vance giusto? di avere una faccia da culo xD complimenti l'idea è davvero molto originale u.u brava

01/12/10, ore 20:33

ahaha bellissimaa! Sirius è spettacolare!
davvero molto carina :)
un bacio!
Lu.

01/12/10, ore 20:25

Che figo!!!!! è una genialata! Una mia amica ha fatto la stessa cosa con me!!! Su altre cose... ma vabbè.... Complimenti divertentissimo :D