Ma noi abbiamo un cuore?
di Duffy_Duck

04/08/14, ore 17:32

Bellissima... davvero straordinaria. Inizialmente pensavo che fosse una fan fiction basata sulla solita conversazione da: "Axel, possiamo provare dei sentimenti?" "Certo che no, Roxas!", e invece č stata una totale e splendida sorpresa. Se la Luna ha la forma di un cuore, il Sole che forma ha? La solita forma a sfera, oppure, anche in questo caso, la forma č un cuore? Tess

19/07/11, ore 17:47

Awww ♥ Questa storia mi p piaciuta tantissimo, davvero bellissima! *OO*
Ti faccio i miei complimenti!

02/03/11, ore 19:18

insomma sono venuta qua nella tua pagina ed ho curiosato nelle tue storie penso proprio al contrario ma devo dire che sei brava anche se un po' tirchia nello plasmare i personaggi ma se continui cosė penso proprio che sarai sempre meglio dai scrivi scrivi che noi lettrici leggiamo ciao ciao

01/12/10, ore 20:58

Non c'è male, davvero, per essere la tua prima fic. ^ ^
Sono amorevolmente stupita! :D è davvero molto dolce, forse un po'... come dire... *ci pensa* insomma, scontata ma comunque molto carina.
Se me lo concedi, esprimo il mio umile parere per il tuo modo di scrivere. Scorrevole, errori grammaticali gravi non ce ne sono, però dovresti essere un po' più esauriente nel descrivere i sentimenti *annuisce* a me piace tanto un bel po' di spazio per i pensieri *-*
Comunque, ribadisco, mi è piaciuta! :D spero di leggere altre tue fic! ^w^ mi raccomando: scrivi e scrivi! che solo così si migliora! ;)
Un bacione! :P