Fire.
di BlueCassis

17/04/11, ore 18:51

Parole toccanti che scendono dritte al cuore.
Credo che l'attesa sia la cosa più straziante al mondo, è bruttissimo non sapere, non conoscere e non poter fare niente perché c'è solo da aspettare.
Mi hai davvero emozionata con questa mini - storia.
Davvero una Drabble stupenda, le parole rimangono scolpite e non se ne vanno.

Non c'era più attesa, non c'era più ritorno."

"Quel cuore pieno di amore che mi era stato affidato. Lo avevo perso. Avevo perso tutto.Non c'era più attesa, non c'era più ritorno."

02/01/11, ore 11:24

Sono ancora io .... xD Il sentimnto che trapassa questo scritto è forte e la frase finale mi ha fatto davvero venire un brivido. Bellissima,complimentu (come sempre).
Dopo 8433894023 recensioni e 83247947 tue storie fra le mie preferite ho pensato che sarebbe opportuno presentarsi XP piaceree io sono Martina.
Ciao ciao <3

21/12/10, ore 15:25

forte, come un pugno al petto.
Complimentoni, perchè li meriti davvero.
mialovegood <3

05/12/10, ore 00:49

Bellissima anche questa drabble, secondo per me può benissimo acquistare un valore universale il senso dell'attesa che tu hai espresso.
Brava davvero. Si percepisce l'essenza dell'attesa con queste poche parole che hai adoperato.

03/12/10, ore 13:35

Avevo adocchiato questa piccola Drabble da un po', ma non l'avevo ancora né letta né commentata.
Ma quando l'ho fatto mi sono accorta che una recensione la meritava davvero.
Insomma, è veramente molto carina e il finale, invece, quasi straziante per la protagonista che ha perso ogni cosa.
Perché quando perdi l'amore della tua vita perdi automaticamente ogni cosa.
E tu l'hai spiegato davvero molto bene ^-^

Complimenti, mi è piaciuta davvero.

AliH.