E il naufragar m'è dolce in questo mare
di Jinxed Ink

21/08/11, ore 20:26

Ciao, volevo dirti che per essere così corta, è veramente bella, esprime tantissimo e sinceramente Magnus me lo vedo parecchio così. Magari con qualche problema e freno per la famiglia di Alec ma che non fa notare nulla, mi è piaciuta perché è diversa da molte che ho letto (qui e non) non è il solito Magnus che spara frasine dolci, che si dispera in una maniera assurda per qualunque cosa, è molto reale, molto simile a come lo immaginavo dal libro.
E ti ringrazio anche per averla scritta, per quanto mi riguarda Alec e Magnus sono una delle mie coppie preferite, pure a me piace scrivere e inventare storie, ma leggere qualcosa dagli altri è sempre molto diverso!
Veramente bella (sono ripetitiva, lo so) :)

10/05/11, ore 22:56

Come promesso, sono andata a cercare le altre tue storie. Come potevo lasciarmi sfuggire un missing moment? La storia mi è piaciuta e sono contenta di averla trovata. Mi è piaciuta particolarmente la frase che dice Alec ("C'è una cosa che vorrei fare, prima di morire"): a ripensarci mi ha fatto sorridere, perché se morendo non dovrebbe dare spiegazioni ai suoi, no?
Sperando che aggiorni presto con un'altra storia.
Chiara.

12/12/10, ore 20:06

Già solo il titolo prometteva bene: complimenti, l'ho letta davvero con piacere! In più, dato che è LA scena del terzo libro scritta dal punto di vista di Magnus, non poteva che essere bella!! :D

02/12/10, ore 14:51

ne ho scritta una anche io di ff su quella scena da parte di Magnus, ma è molto più sul comico, molto diversa... è davvero bella, brava!

01/12/10, ore 22:36

Mi piace da morire.