... e se... ---FF3 The Return---
di the_gio

05/04/13, ore 13:00

Voglio il continuooo!!! *____* un po‘ strana, lo devo x forza ammettere! però .. spero tanto che qualcuno si mette contro heric e si picchiano o che ne so‘ .. ma anche che heric ritorni da Sana ... non possono stare lontani .. e se vedo che se lui e marine si metterannoinsieme .. non la leggerò più T.T nn possono mettersi insieme! beh la continuerò a leggere però .. speriamo tanto ! *___* baciiii

17/03/13, ore 22:01

Mi piace molto la tua storia, spero la continuerai perchè ne vale la pena!! a presto =)

16/03/13, ore 21:04

Strana? °_° un po‘ sì .... non lo nego... ma anche molto bella!!!!! Voglio il quinto , il sesto eccetera! assolutissimitissimamente!!! è troppo carina! sarà come va‘ a finire °_° ho paura... heric e sana non possono lasciarsi! Nooooo! se è più di 15 capitoli questa fic ... non so‘ che cosa farei! salterei dalla gioiaa!!!! *___* continuo! continuo! voglio un continuo! baciiii al prossimo capitoloooo!!! Mi raccomando! >.< grrrr ciaoooo! ^^“

14/03/13, ore 22:03

Confesso : in genere seguo le storie che fanno riferimento al manga, e non tanto all'anime... ma questa, m'intriga!! =D vado al prossimo capitolo :)

07/10/12, ore 16:27

questa storia è molto interessante o solo paura che heric vada a picchiare quei ragazzi e che vanga cacciato da marine!!