Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

Pan_z
02/05/07, ore 22:11

..Spero tu ti ricordi ancora di me, caro Strekon ^.^..In ogni caso, come 'amica di vecchia data' non potevo non commentare il primo capito di ST3 (anche se un po' in ritardo..)..Fantastico, e spero davvero che potrò rivivere tutte quelle emozioni che mi ha dato ST..;-) Siamo tutti con te! Al prossimo capitolo Pan_z

27/11/06, ore 10:12

ti prego nn lasciare inconpiuta questa ff!!!ti prego!!ho letto da poche le prime due parti di SENZA TREGUA e sono bellissime,soprattutto la seconda,anche se mi si e' stretto il cuore per Harry...quindi spero veramente che tu riprenda in mano il terzo capitolo. però sinceramente ti chiedo in ginocchio di nn far morire ne Ron ne Hermione. ti supplico...di perdite ne abbiamo in abbondanza..credo che bastino.E poi sono i più belli,e di sfighe direi che ne hanno avute nelle due precedenti storie. quindi ti scongiuro scongiuro, non farli morire!!!

25/12/05, ore 11:11

Eccomi a recensire, questa volta ad un orario più normale^^ No, nessun panificio, è solo che a volte a forza di scrivere mi passa il sonno. Un capitolo interessante, si intravedono le prime piste da seguire ( o da fiutare, nel caso di Sirius ) e si rifanno vive delle vecchie conoscenze. Mi ha fatto molto piacere rivedere i gemelli, ma ancora di più rivedere Harry ^^ A proposito, bello lo scontro sul tetto con il signor Woo ( è per caso parente di John ? ^__^ ) Ottimo capitolo, ti meriti un nutrito battito di mani ^^ Aspetto impaziente il prossimo, intanto tanti auguri di buon natale ! Ciao ! Ps se sei in attesa di un regalino "pannoso" ti consiglio di dare un'occhiata al mio account ^__- Babbo Natale è appena passato ^^

05/12/05, ore 21:42

Finalmente sei tornato!! Giuro che non vedevo l’ora! Ovviamente un inizio carico di suspance, eh? A cosa serviva quel codice?! Eddai, mi hai già messo una curiosità addosso! E poi, Tom e Eve! Ero sicurissima che si sarebbero messi insieme quei due! Sai, l’ultima scena era veramente molto carina: mi è piaciuto molto Vincent. Devo proprio dirtelo: sei migliorato moltissimo! Il tuo stile ha un non so che di più diretto e deciso… Ho letto anche l’altra storia che hai postato: molto carina anche quella! Presumo siano gli albori di Tom e Eve, giusto? L’idea del viaggio nel tempo è veramente superba: mi stavo chiedendo che fine avesse fatto l’oggettino di quel mezzo-drago cattivo… Ehi, non metterci troppo ad aggiornare! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Bacioni

Sunny
04/12/05, ore 14:32

E finalmente abbiamo la famigerata terza parte della saga! Evvai! *^___^* Direi che questo inizio è stato proprio spettacolare, innanzitutto ci hai messo Sirius e Remus che insieme sono una forza, li adoro... amicissimo, non vedo proprio cosa abbiano i tuoi dialoghi da invidiare ai miei, soprattutto quei botta e risposta fra i due (unici rimasti...sob!) Malandrini sono stati spettacolo! Bellatrix è proprio lei, non c'è che dire... 'nfame fino al midollo! U.U Uh-hu, e qui abbiamo anche una new entry... una coppia tutto fuoco e fiamme, Eve e Tom... beeeelli, mi sono piaciuti tantissimo, hanno conservato i loro caratterini tutto pepe (o tutta sopportazione... ben ripagata, cara la mia Ginny, credi a me... BEN ripagata... ^_____-) ma si vede la crescita, l'evoluzione... sono molto curiosa di vederli all'opera! Miiii, Vin com'è diventato grande... sarà anche un nanerottolo, ma io me lo ricordo tutto puccioso con la ciotolina del latte... e ora è un ometto! Per la serie piccoli ometti crescono! *^____^* Beh, se ti dico quanto mi manca Draco è inutile, quindi per il momento non lo dico... ma sono in grande attesa per vedere l'amore mio, il grande Chris, come se la passa! Io e la nuvoletta rosa siamo in Standby, pronte a scattare con la standing ovation... infine, amicissimo, ti meriti la coccarda per lo stile più egregio che potessi sfoggiare! Non lo so, sarà che era parecchio che non leggevo qualcosa di tuo... ma ho trovato lo stile narrativo cresciuto incredibilmente! E' lo stile che a me piace tanto leggere, tipo i libri di Dan Brown, per capirci... mistero e azione mescolati a ottime descrizioni... ehi, qua siamo curiosissimi, a quando il nuovo chappy? Un baciotto! *^___^*

Vale
03/12/05, ore 10:05

Strek!!! Quanto tempo!!! Intanto scusami un casino se sono secoli che non mi faccio sentire, ma la scuola mi sta prendendo davvero alla grande e non ho più nemmeno un minuto per me… Figurati che è un mese che non scrivo la ffic… Buuuuu!!! Poi, grazie per la recensione che mi hai lasciato!! Sei sempre gentilissimo!!! Sono contenta che ti sia piaciuta anche perché mi sono divertita tantissimo a immaginare le avventure di Ron e Harry… però sono solo frutto della mia immaginazione, non mi è capitato davvero! E per fortuna dovrei aggiungere!! ^___- Ma ora tralasciamo i miei scritti e passiamo ai tuoi!!! Amicissimo, è vero che avevo avuto in anteprima speciale i tuoi capitoli, però mi hai fatto davvero una sorpresona quando me li sono visti spuntare sul pc, pubblicati da un momento all’altro… Ehi, devi avvisare quando inizi a pubblicare, altrimenti la gente potrebbe svenire per l’emozione!! :P Comunque non posso che rinnovarti i miei complimenti. Sono certa che anche questo terzo capitolo di ST sarà un successone, primo perché sei bravissimo a creare situazioni sempre nuove e appassionanti e secondo perché devo dire che il tuo stile, con l’andare del tempo, si è davvero raffinato!!! E, amico mio, è proprio vero che l’esperienza paga!!!! Ora ti lascio… devo correre a fare i compiti (mamma, mi sembra di essere tornata alle superiori… più o meno un secolo fa!). Un abbraccio grande, Vale.

Mary
02/12/05, ore 10:57

Quanto ho aspettato? .. un eternità! Finalmente! Non vedo l'ora di sapere che succederà! Mi raccomando aggiorna presto! Bravo come sempre! Baci.. ciao! Mary

02/12/05, ore 02:29

Uh, aspettavo questo terzo capitolo da tempo ! Già ero piuttosto allegra per i fatti miei e trovare questa fiction mi ha mandata completamente su di giri, non sono riuscita a trattenere le urla dalla gioia ( cosa che, data l'ora, non dev'essere stata gradita molto dal resto della famiglia ). Un inizio molto avvincente, bellissime scene d'azione, i primi punti interrogativi, i ragazzuoli ormai cresciuti... le basi per un nuovo capolavoro ci sono tutte ^^ Vin è grandioso ! E' troppo sveglio, mi piace un sacco ^^ Piccola curiosità: quanti anni sono passati dalla scorsa puntata ?
Ti faccio i più meritati complimenti, non ci sono altre fiction belle come questa saga, continua così che vai alla grande ^^
Un bacione,
Dorothea

Luca er meyo
01/12/05, ore 20:40

Continua, please. Ho letto tutto d'un fiato gli altri due racconti, e sono curiosissimo per questo... continua in fretta!

Alexis
30/11/05, ore 18:52

Ecco un vecchissimo amico che torna.Solo per vedere la tua storia :P Ovviamente il commento e il solito e monotono (bellissimo eccezionale ecc ecc..)Ma che ci vuoi fare,se le tue storie sono tutte bellissime fantastiche ecc ecc.. :D. Comunque hai gia una scaletta su come andra avanti la storia?Ho aspetti il solito il colpo di genio?No perche vorrei sapere quanti capitoli durera piu o meno la tua nuova new story. Un consiglio conosci qualche storia di Harry Potter bella come la tua qui nel sito della mia sore?Perche ormai ce ne sono cosi tante di storie su Harry Potter che ho perso la voglia di leggerle tutte e mi faresti un grande favore se mi suggeressi qualche storia buona da leggere.Beh credo di aver finito,ti ringrazio gia da ora e ti saluto amico mio. Voto:10

Ly
30/11/05, ore 17:01

Ma sau strek!!!!!Eccomi a scrivere anche qui un super commentino per questo fantastico inizio... alla fine lo sai già cosa ne penso no? cioè che è mooolto moooolto intrigante e ben scritto! Posso solo ricordarti di aggiornare spesso ora, che con ITCC ci hai fatto passare certe quaresime... E sono sicura che sarà l'ennesimo successone e l'ennesimo degno seguito come anche ITCC fu, nonostante quello che pensi e nonostante il catastrofico finale :P. In bocca al lupo amico mio! Un baciotto dalla zia Eli

fatamorgana
29/11/05, ore 03:42

Io recensisco molto molto raramente, ma questa volta la gioia di vedere che hai iniziato una nuova storia è tale che non posso proprio esimermi dal lasciarti un commentino. Che dire?....come al solito sei geniale, questo primo capitolo getta delle basi davvero interessanti...e per favore, non sminuirti, la seconda parte della tua saga era avvincente, come tutti i tuoi racconti, che, secondo me, sono fra i migliori del sito. Adoro il modo in cui riesci a mischiare i vari generi: azione, giallo, sentimentale, drammatico...c'è davvero un pò di tutto e il risultato è sempre divertente e appassionante.

Marcycas - the Lady of Darkness
28/11/05, ore 23:58

*.* <--- basterebbero solo i miei occhietti sbrilluccicosi per commentare il capitolo ma ok, capisco che forse forse dovrei aggiungerci qualche parola e... Favoloso. Grandioso. Meraviglioso! Un'altra storia della saga di Senza Tregua! *.* fantastico! Per di più sei fermamente convinto a farlo migliore del secondo (che, nonostante tutto, io ho decisamente apprezzato), quindi, come potrei non essere contenta? Sorvoliamo sul fatto che io sia molto più che contenta, ma vabbè, andiam avanti. Devo ancora un pò orientarmi, capire un minimo quello che dovrebbe succedere (dovrebbe, perchè apprezziamo sempre bei colpi di scena) e soprattutto, prima di pronunciarmi, ho bisogno di un elemento determinante.... Harry. DOV'E' HARRY! (adoro il tuo Harry, tiralo fuori presto presto!! *.*). Sperando di rileggerti sui nostri schermi quanto prima, ti saluto! =*****

28/11/05, ore 22:35

Ok, ero convinta che accendere il computer non avrebbe comportato distrazione maggiore di cinque minuti, ma mi sbagliavo. Effettivamente non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho letto il titolo di questa ff. Comunque sia, questo terzo capitolo della saga Senza Tregua era troppo appetitoso per continuare a studiare senza aver prima letto il capitolo. E per ora non sono rimasta delusa. Hai iniziato subito alla grande, reintroducendo i vari personaggi in modo da descrivere come se la passano dall’ultima volta. Piccola curiosità… quanti anni sono passati o solamente, quanti anni hanno Eve e Tom? Dalla descrizione avevo subito capito che si trattava di Eve, per Tom avevo una mezza idea, ma non la certezza. Comunque simpatica la scena, stavo per morire dalle ristate quando Ginny esordisce con “Sei sempre gentile con Eve. Ti ha offerto almeno qualcosa?”. Vincent è un ragazzo parecchio sveglio, tuttavia non ho potuto fare a meno di pensare come avrebbe reagito Draco, se ci fosse stato. C’è stata un’unica cosa che mi ha lasciato perplessa. Nella seconda parte Tom dice ad Eve: “Tua madre se ne è andata per un paio di giorni […]” e nella terza Ginny torna a casa con due imponenti buste cariche di verdure uova e altre leccornie… sembra più una che ritorna dopo aver fatto la spesa, che non una che è stata via un paio di giorni o almeno questa è stata la mia impressione. Per quanto riguarda la prima parte, non credo ci sia nulla da dire. Tu sei il maestro delle scene d’azione. Mi è piaciuta veramente molto e sono curiosa di scoprire cosa sta succedendo ultimamente nel mondo magico… cosa sta combinando Bellatrix… cosa conteneva quel dischetto. Oltre a ciò direi che il prologo è la parte più misteriosa di tutte. Chi erano i proprietari delle due voci? Immagino che solo continuando a leggere lo scoprirò e lo farò di certo. Mi permetto di farti notare alcune cose. Quando c’è il “sé” pronome, va l’accento. Ho notato che tu non lo usi (es. “Aveva, in se […]”). L’accento non andrebbe se ci fosse “se stesso”. Altri due errori “un aura di malvagità” al posto di “un’aura di malvagità” (il femminile vuole l’apostrofo) e poi “un eco minacciosa” al posto di “un eco minaccioso”. Scusa se sono così rompiscatole, ma mi pareva giusto fartelo notare. Al prossimo capitolo, Pé

Serena
28/11/05, ore 22:16

Adoro questa storia!!! mi raccomando aggiornala con celerità. ^_* sei il mio mito !!! vorrei anche io scrivere una sotria così...