Una bambina molto capricciosa
di OttoNoveTre

18/08/18, ore 23:55

Ottima storia su un fabdom che adoro,inquietante e fiabesca al punto giusto. Spero di rivederti in questa sezione prima o poi,ha troppo potenziale per essere sprecato.

13/01/12, ore 21:19

terrificante... nel senso buono del termine (non conosco il GDR in questione ma cavolo, quel posto č vicino alla casa di Coraline o cosa?)

11/11/11, ore 11:02

Bene non posso che apprezzare questo racconto, adorando changeling ed essendo purtroppo il master mancato della giocata che dovevamo fare XD hai reso perfettamente il lato"faerie" dell'ambientazione, sembra che Andersen o i fratelli grimm siano tornati in vita. Mi hai molto, molto, ma mooolto ispirato ad aprire una sessione changeling nel mio profilo, cosa che farņ senz'altro. :)

09/12/10, ore 21:16

Changeling mi affascina tantissimo, e altrettanto è riuscita a fare la tua One-Shot! Sei riuscita a dare la sensazione crescente di inquietitudine: prima l'ambientazione fiabesca e quasi divertente della bambina che segue le Fate, e poi via via la situazione si fa sempre più terrificante e da incubo. Davvero bello, e scritto in modo breve, chiaro e incisivo. Complimenti!

03/12/10, ore 11:18

Lo sapevo che era Changeling!
Tu dirai "bella fatica, l'ho scritto nell'introduzione", e invece no, perchè io ci sono arrivata dalla pagina dei preferiti e ho cominciato a leggere sulla fiducia. Ma l'atmosfera era inconfondibile!
Il tono da fiaba, innanzitutto. O meglio, il tono da fiaba che sai che andrà a finire male, che quella bambina a casa non ci tornerà tanto presto. I personaggi, bellissimi; per deformazione professionale ho apprezzato il cuoco, mi sono pure ritrovata a pensare che dieci braccia devono essere comodissime in cucina. E come hai descritto i piatti! Sono le 11 del mattino e mi è venuta fame. E anche sete. Ordinerei volentieri qualcuno di quei barilotti di cioccolato al rum, grazie. Ah, e complimenti per i nomi di cose e personaggi, azzeccatissimi: la contessina Lametta è spettacolare.
Lo stile mi ha ricordato alcuni libri di Gaiman, ed io adoro Gaiman.
Non mi resta che farti i complimenti e augurati buona sessione!