My Death
di WalkingOnFire

18/02/17, ore 23:55

Ciao! I vampiri sono creature che hanno sempre avuto la mia attenzione in quanto sono fantastiche, così gotiche e sanguinarie, tremende nel loro modo di essere… devo dire che Bram Stoker ha fatto un lavoro eccelso su questo punto di vista e chi ha seguito un po’ la sua orma!
Ma comunque, in questa drabble ti sei soffermata benissimo sul lato famelico di questa creatura, concentrandoti anche sulla vittima che purtroppo ne cade prigioniera e spira, provando un misto tra piacere (quasi tutte le vittime sono affascinate dai loro aguzzini, in questo caso) e dolore umano per via di quei canini che addentano la carne, penetrando e ferendo senza più alcuna via di scampo.
Ha delle frasi d’effetto che creano un’atmosfera dark al punto giusto, intensa nelle azioni e che permette di dare un’identità specifica (predatore e preda) al vampiro e alla sua vittima, in un gioco di seduzione fatale e peccaminosa, senza risparmiare nessun passaggio.
Mi è piaciuta molto e rappresenta molto bene il mondo dei vampiri e la loro crudeltà, il fatto di non guardare in faccia nessuno e fare tutto direttamente, con la forza di sempre.
Complimenti sinceri!

10/01/11, ore 23:01

ciao perhè l'avevi cancellata? è proprio carina questa piccola storia complimenti!

04/12/10, ore 12:29

Ma perchè l'avevi cancellata? è molto bella.
Hai descritto perfettamente la sensazione che si prova nel morire per mano di un Vampiro. Dolore o piacere? Bho non l'ho mai capito xD
Comunque anche se è scritta in poche righe ci trasmette un sentimento profondo.
Complimenti davvero bellissima :)

Ely.