L'ora che non esiste
di Mattimeus

07/02/11, ore 09:55

Wow, mi ricorda tanto i lavori di Tim Burton (che personalmente adoro). Ha un'atmosfera hallowinesca direi...loro sono fantasmi? Io li ho immaginati così soprattutto quando dici che alcuni di loro non hanno corpo, e poi la malinconia la vedo una caratteristica tipica dei fantasmi. Davvero bello come raccontino, sei proprio bravo compliments....te li sogni la notte? Certo, è abbastanza inquietante l'idea che qualcuno ti porti via parte dei ricordi, ma finché ti tolgono quelli che magari tu stesso non vuoi ricordare si puo anche fare. Ho colto un'atmosfera magica davvero originale!!!!! Bravo, me piace assai assai. Non l'avevo ancora letta, meno male che l'ho fatto! Ciao :D

03/12/10, ore 16:55

Aspetta, aspetta, aspetta... tu hai scritto qualcosa di nuovo e non ne sapevo niente? Male male male male!
Allora, come al solito è originale, fantastica, le parole scivolano che è una meraviglia, grazie a questa scelta perfetta anche il fatto che hai allineato tutto in verticale non si nota troppo e non da assolutamente fastidio, anzi, dona una specie di "ambientazione" al tutto. Si vede che da qualche parte c'è lo zampino di Poe **
Grande Matt, continua così =D

02/12/10, ore 15:49

Mi Piace si..*___* E' originale xD
Cmq è vero: Non vi siete mai chiesti che fine fanno i ricordi?.. Io non me lo sono mai chiesta o per lo meno,mi sono detta che finiscono nell'anfiteatro più buio della nostra anima.. A volte li ricordiamo,ma restano cmq sepolti lì,al sicuro.
Questa nuova prospettiva invece mi piace di  più..
Loro,loro sono anime giusto? Anime malinconiche,anime senza corpo,anime che penano.. Sono Zombie,per intenderci,no? :P
Cmq a parte questo,davvero mi è piaciuto un casino ;) Complimenti.. Ah;questo è il mio account provvisorio: Io sono ( anche se momentaneamente sono stata blokkata) Enchanted.Dream ;D

02/12/10, ore 15:44

Ma perché ogni 2 per 3 sei andato a capo??? E' una poesia o un racconto? (se è un racconto non me lo spiego)

E chi sono questi "loro" che ci rubano i ricordi?
Carino. Mi è piaciuto.