The Guardian
di Emily Alexandre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/10, ore 14:42

allora...il prologo mi sembra molto prommttente, mi piacciono gli intrighi amorosi della austen, più che intrighi...diciamo imbarazzanti dialoghi che hanno come unico fine quello di distruggere l'orgoglio reciproco riuscendo solo a rinforzarlo...chissà.
ma sai che turner piace tanto anche a me..e pur essendo una fan del deep non è che mi sia venuto in mente il film dei pirati però keira si, più che altro perchè è lei che interpreta la bennet di orgoglio e pregiudizio...vero? no perchè la mia memoria fa un po cilecca, ogni tanto, non sempre.
non vedo l'ora di leggere lo sviluppo, e sopratutto di andare sul tuo accaunt a vedere le altre tue long.
un bacio

09/12/10, ore 12:29

Premetto che ho appena finito di leggere "Pemberley" il seguito di "Orgoglio e pregiuddizio" scritto da Emma Tennant...e ne sono rimasta inorridita!!!Quindi ero un po' scettica rigurdo alla tua ff ma mi sono davvero ricreduta!è scritta molto bene e i personaggi ricordano proprio quelli della Austen ma in chiave moderna!ti prego di scrivere il seguito perchè mi hai davvero incuriosita!!!

09/12/10, ore 12:17

e come non notare una ff così??? Orgoglio e pregiudizio al giorno d'oggi, non posso non inchinarmi a te: ho tentato molte volte un progetto simile, ma Jane Austen è la mia scrittrice preferita e non mi sono mai sentita di continuare rischiando in qualche modo di... "macchiare" la sua opera. Cosa c'entra questo con la tua ff? Beh, era per dire che invece questa tua versione moderna di orgoglio e pregiudizio mi sembra totalmente, incredibilmente all'altezza dell'opera a cui è ispirato. Mi piace il tuo stile, mi piace l'ambientazione, mi piacciono questi personaggi e l'idea in sè. Quindi, la inserisco subito tra le storie seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

06/12/10, ore 13:22

il prologo mi ha incuriosito molto ed è scritto molto bene....e in più adoro jane austen quindi spero proprio che la continuerai :)

04/12/10, ore 14:23

Ciao
ovviamente la storia è solo all'inizio quindi non ho molto da dire ... ma devo ammettere che il prologo è scritto bene.... diciamo che mi hai incuriosita molto con questa storia, senza considerare che adoro Jane Austen e quindi non posso che apprezzare molto il fatto che ti ispiri a lei :D ... quindi credo proprio che continuerò a leggere questa storia, che spero continuerai a pubblicare.
un bacio ... aspetto con impazienza il prossimo capitolo, mi raccomando ;D

03/12/10, ore 23:07

Eccomi, questa volta non ci ho messo molto ad arrivare.
Questo prologo mi intriga molto perchè promette grandi cose per il futuro.
Il tuo stile è sempre impeccabile così come l'accuratezza nel descrivere le situazioni, complimenti.
Ti devo dire la verita: mi ha incuriosita molto, per il proseguimento della storia, sapere che anche tu hai vissuto un'esperienza simile a quella che racconterai.
Di solito vi è un coinvolgimento maggiore quando si narra qualcosa che si è vissuto in prima persona.
Mi sembra che tu tenga molto a questa storia per cui spero che la continuerai, baci BABY

03/12/10, ore 15:03

A me piace molto. Orgoglio e pregiudizio è uno dei miei film preferiti, e tu scrivi davvero bene....Un mix particolare.......e credo proprio che questa storia debba essere continuata! Non vedo su che basi tu possa sentirti insicura.....! :) Buona continuazione, la leggerò sicuramente!!!

03/12/10, ore 01:35

Oh! Una degna incarnazione di Pride and Prejudice in stile moderno!! Ne ho leggicchiate molte ( ma esiste come parola?! ù.ù ), ma non mi convincevano per il fatto che le autrici "rubavano" vere e proprie frasi dal libro originale, e questa è una cosa che nelle ff non sopporto...ma con te questo rischio non lo corro di sicuro! So che sarai bravissima! ;) Non parlarmi di redazioni...l'anno scorso ho tenuto uno stage di un mese a "Scarp de Tennis", per vedere come gira il mondo, a detta del mio docente di antropologia...beh, non ti dico, è stata un esperienza fantastica! Da sclero assoluto, certo, ma fantastica...ora vado, che è tardi! Hihihi! ;)

03/12/10, ore 00:49

sarà che amo le storie romantiche..sarà ke amo il tuo modo di scrivere..o forse entrambe le cose..ma questa storia mi intriga moltissimo...ho letto solo il prologo ma già attendo con ansia il seguito...e poi che dire..già ke sarà una storia a lieto fine già mi piace..

02/12/10, ore 16:46

Adoro il tuo modo di scrivere, mi sono innamorata di questo prologo (l'ho letto 2 volte :D) e amo Jane Austen, Keira Knightely, Londra e Ian Somerhalder, quindi direi che hai fatto bingo! A me piacerebbe tanto poter leggere il seguito, perchè questi Bennet in chiave moderna mi hanno davvero incuriosita, adoro Mrs. Bennet del 21 secolo! :D
Veramente Emi, secondo me non avrai problemi con questa storia! Aspetto news...baci!

02/12/10, ore 16:22

Ciao!! Il prologo è molto intrigante e la lettura risulta scorrevole,mi piace molto il tuo modo di scrivere...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento^^
A presto,Elisabeth Black.

02/12/10, ore 15:54

A me intriga molto! Aspetto con ansia di legger eil prossimo capitolo!
E' scritta molto bene, fluida e corretta a livello gramaticale!
Un bacio a presto
LaNana