L'odore del sesso
di QuellaCheNonSei

06/02/18, ore 11:42

È una storia bellissima che finisce con un finale improbabile complimenti

14/07/16, ore 13:54

Troppo succinto, rischia di scivolare come sviluppo narrativo nel superficiale e nel banalotto.
Compitino svolto col minimo sforzo. Voto tra il 5 e il 6.

15/07/13, ore 21:07

non so perchè ma nella maggior parte delle ff che ho letto finora su rossana non ce n'è nessuna che rispecchi davvero i caratteri dei personaggi. In questo caso per esempio, sana e eric si chiamano amore ed eric le regala UN MAZZO DI ROSE ma andiamo!!! capisco che è maturato e tutto il resto ma lui non è per niente il tipo da mazzo di rose eric non è romantico

27/06/13, ore 01:29

scusa se te lo dico ma questa non è una rating rosso u.u questa è da arancione e poi è una lime non una lemon, le lemon sono le scene di sesso descritte e diciamo che la tua fic non descrive quel momento lo dice e bo, quindi è una lime XD va be, tu lasciala come vuoi ma questo è il mio parere.... ritornando alla storia è carinissimaaaa >ç< allora, scrivi bene ma non esageriamo ma c'è sempre di peggio (classico esempio, me XD)
complimenti, ciaoo, la metterò nelle ricordate ;)

31/08/12, ore 00:25

che dovrebbe continuarla mi ha lasciato senza fiato il finale!!!!!! ^.^

28/03/12, ore 21:33

la storia e molto bella mi piaciono molto rossana e eric in sieme!!!!

21/05/11, ore 19:35

Mega ritardo, lo so! >.<
Ma meglio tardi che mai..che bella oneshot!
Davvero davvero bella, poi il finale..aah!*-*
Brava,baci. ♥

11/03/11, ore 15:54

Ciao,si vero,con un pò di ritardo ho trovato,letto e recensito questa storia.
E devo dire che è bellissima!cioè..parte di akito che regala 24 rose a sana(come i suoi anni)è stato dolcissimo.e la fine?uao..sono rimasta a bocca aperta.mi è piaciuto molto come finale.spero di leggerne altre di queste storie!^^
bravissima,sei stata stupenda.
un bacione enorme
sara

16/02/11, ore 22:08

CIAOOOOOOO! ho letto solo ora la tua storia (purtroppo) c'è solo una parola per descriverla: è Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non può finire così!!!!!!!!!! Come la prende Herc????? Ti prego continua.... Ciaooo

28/12/10, ore 22:06

Bella Bella Bella Bella Bella! Mi è piaciuta veramente questa FF! Finalmente una delle poche storie dove Sana ed Akito possono dare sfogo al loro amore anche in questo senso. Molto bella poiil finale, quando erano arrivati al culmine, Sana dice di essere incinta.. bellissimo come finale! E' stata la ciliegina sulla torta al loro amore e se posso dire un possibile finale, penso che Akito sia felice di diventare padre con al fianco come madre di suo figlio, a ragazza che ama più della sua stssa vita :D
Molto Bella Davvero Questa FanFiction! Complimentiiiiii! :D :D

Dee Layla

03/12/10, ore 09:24

Ciao,ho appena letto questa ff.
E mi e piaciuta un sacco.
Complimenti.
Vedere questo Heric così innamorato e stato dolce.
Regararle 24 rose rosse come gli anni di Sana e stato....Uao...
Poi la parte di loro due sul divano e stata magnifica..
"Amore sono incinta",come finale e stato sublime.
Anche se non hai fatto vedere la reazione di lui,ma e stato perfetto così.
Spero di rileggere qualcosa di tuo.
Complimenti ancora per questa.
Un bacione,
Noe!

03/12/10, ore 00:32

ciao :) bravissima un bellissimo capitolo. che carini che sono insieme *__* poi akito così dolce con sana le ha regalato i fiori e il profumo stupendo <3 non vedo l'ora che metti il secondo capitolo... mi piacerebbe vedere anche la reazione di hayama alla notizia :) ciao a presto.

02/12/10, ore 22:16

Ciao! ^^
Ed eccomi qui a recensire questa tua Fanfiction su Rossana. Beh che dire, già dal titolo si capiva che ci sarebbe stata una scena osè. Perciò ho incominciato a leggerla con la consapevolezza che l'avrei incontrata. A parte questo l'inizio l'ho trovato dolce, le rose e il profumo sono stati regali carini, proprio adatti ad una ragazza. Mi sono piaciuti anche i baci dopo e devo dire anche tutto l'andazzo fino alla fine. Le parole descrivevano in modo abbastanza chiaro tutto ciò che succedeva e anche la crescita d'intensità delle emozioni. La fine ovviamente mi ha lasciato spiazzata a dir poco! Però oh..capita! Ahahah!
Si dai, tutto sommato è una bella Fan Fiction.
Quindi concludo dicendo che mi è piaciuta, che è scritta bene e ti faccio i miei complimenti. Ah! Un'altra cosa, grazie per avermi citato nel tuo spazio autrice! Mi fa piacere sapere che la mia recensione per te ha voluto dire tanto..comunque sia continua così ^^
Salutiii!

02/12/10, ore 20:22

Ciao, anche se sospettavo dall'inizio che il segreto che Sana nascondeva fosse quello di essere incinta il finale ha lasciato un pò tutti senza fiato, soprattutto il nostro Heric, mi sarebbe piacituo sapere quale sarebbe stata la sua reazione, però non hai fatto male a concluderla così.
Una storia breve e molto dolce e passionale.
Alla prossima, a presto.
Kiss

02/12/10, ore 17:16

Comincio subito col complimentarmi con te per il titolo scelto! XD
Amo così tanto l'uomo che ha scritto questa POESIA [perchè non è solo una semplice canzone] che quando vedo qualcosa di suo, non trattengo l'entusiasmo.
E' stato proprio il titolo che mi ha spinto a leggerla..
Anche se è corta come OneShot sei riuscita a descrivere bene il momento.
Io poi ho sempre adorato la coppia Rossana/Eric quando ero bambina e il modo con cui hai concluso mi ha fatto sorridere! :)
Complimenti davvero.
Ciao.