Destroya
di fiddle

03/12/10, ore 16:41

Ciauu!
Per iniziare adoro:
a. La veggente: mi piacciono i capelli da pazza, infatti meditavo di farmi una treccia blu un giorno di questi u.ù
b. La storia dei nomi. Sai, non tutti pensano spesso alle origini dei nomi, che io credo siano una parte fondamentale in una buona storia fantasy. E questo fatto dello Sun-On-Zenit...:3 A me, me piac!
c. Gli Steampunk. Dovendo essere sincera, non sapevo nemmeno cosa fosse prima che me lo spiegassi tu ^^" ma mi affascina questa ambientazione (che ho trovato in molti altri libri, ma non sapevo come si chiamasse! :D) Quindi grazie per il charimento che ha aiutato la mia formazione culturale a librarsi sopra il QI: -1%
Molto affascinante.

Allaura, come usiamo noi bologneshi D.O.C. La storia è scritta magnificamente, e con magnificamente intendo la mancanza di errori di puntaggiatura, il lessico impeccabile e la poesia. Sì, credo che la poesia sia fondamentale nella prosa (so che è un controsenso, ma per me E' così :)
E' splendida, scritta davvero bene.
Poi mi affascina questa cosa della profezia, questo collegamento con il sole. E' molto bello come paragone, confrontare un regno che bolle sotto una monarchia assoluta con la libertà di un raggio mattutino.
Be', penso di essermi espressa chiaramente dicendo che mi è piaciuta e che non ammetto ritardi con la pubblicazione del new chappy.
Non era una battuta.
ERA UN ORDINE.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *risata diabolica presa da diabolik, non so se mi spiego*

Kisses (che dopo la risata diabolica non sono il massimo, ma vabbe' -.-")
Chiara <3

PS. La musica che ascolti non la conosco, ma ho una mia amica fanatica di questo genere di gruppi che penso mi darà delle appropriate delucidazioni al merito ^^" (nota: mi fa il lavaggio del cervello ogni giorno, non credo avrà dei problemi a farlo un'altra volta -.-) Tutto questo per dire: don't worry, sto per scoprire l'altra origine di questa storia ^_^
PPS. E mo' inizio con i post post scriptum. Lo faccio in tutte le recensioni non ti preoccupare. E' che volevo ringraziarti per il commento fatto alla mia storia, cui nel prossimo capitolo provvederò a rispondere =)
PPPS. Che ti dicevo? Io continuo a scrivere.
Nopperchè (notare la parola tuttattaccata u.ù) ti stimo solo per il fatto che guardi One Piece. Non ti preoccupare, non sono una maniaca. *sguardo da pazza, agita la motosega*
PILLOLEEEEEEEE!!!!
PPPPS. E con questo concludo. ^_^ Besos.