First.
di lovely_

13/03/24, ore 10:59

Ciao, scopro solo ora questo piccolo gioiellino
è una storia semplice che racchiude l'essenza della magia di Narnia: chiunque conta e fidarsi. Lucy veramente tra tutti i fratelli e i vari personaggi (guardando alla saga completa dei sette libri) incarna Narnia, è l'eroina inconsapevole all'inizio per poi essere quella che spinge, motiva e porta gli altri a fidarsi e a fidarsi ancora, a guardare il mondo, che sia Narnia o l'Inghilterra con occhio diverso, ad apprezzare ciò che c'è, e a riconoscerne il positivo.
Grazie per questa piccola storia su Lucy, è veramente bellissima
Blacky98

23/07/20, ore 08:25

Cavolo, no, questa storia non è una schifezza.
È una perfetta descrizione di Lucy e di ció che lei rappresenta realmente!
Ed è anche una bellissima metafora su come la maggior parte delle volte gli ultimi non siano veramente gli ultimi e i primi non siano fino in fondo i primi.
Magari fosse anche questo un mondo meritocratico in grado di riconoscere gli autentici meriti delle persone. Mi rincuora poter almeno sognare che Narnia, per qualcun altro, lo sia stato.

22/01/11, ore 20:59

Bellissima! Io adoro Lucy, come personaggio, per quello che è. Ha un significato profondo ed è davvero scritta bene... sono senza parole! Bravissima!
P.S. lo sai che mi dicono tutti che sono identica all'attrice che l'ha intrpretata e che hai come avatar? ;D Bella, bella, bella!
Kiss,
Lils <3

11/01/11, ore 20:20

Premetto che a Lucy preferisco Susan, come personaggio femminile...ma questa shot mi ha lasciata di stucco! E' bellissima!

23/12/10, ore 21:55

Che beeelloOo!! Mio dio quanto amo narnia. Proprio ieri mi sono riletta il principe caspian e domani vado a vedere il viaggio del velieerooo!!! Stupenda veramente.
p.s.
lo sai che ho letto le tue 100 domande e ti trovo simpatica?Le posso usare anche io??????? io le metto se nn ti piace che me le metto dimmelo.:)

20/12/10, ore 15:24

bellissima, davvero complimenti.
Non c'è un altro aggettivo è semplicemente B e l l i s s i m a.
Mi stavo davvero emozionando *_*.
E che dire del gioco di parole? Prima e ultima? Stupendo anche quello.
Brava davvero, tantissimi complimenti (:.
Con affetto,
G.

p.s.
E questa va subito nelle ricordate (:

05/12/10, ore 21:13

Ciao, mia cara!
Oh. E' bellissima.
Sai, non ci avevo mai pensato. Ora che me lo fai notare è proprio vero, è sempre stata la prima, ultima solo ad andarsene.
Mi è piaciuta moltissimo, questa shot, davvero. E' così ricca di sentimenti, dolce e profonda.
Soprattutto l'ultima frase mi è piaciuta molto:"Sapeva che avrebbe potuto rivedere Aslan, che avrebbe potuto respirare ancora l'aria di Narnia, che avrebbe potuto essere trattata ancora come una Regina.

E sapeva che, ancora una volta, avrebbe avuto la possibilità di essere la prima."
E' davvero molto significativa e toccante.
Complimenti, cara, sei stata bravissima.
Un bacio e a rileggerci presto, Lils_

02/12/10, ore 21:36

Oh, Mon Dieu! *-*
che shot stupenda che hai scritto, sul serio *-*
ed è vero, anche se non l'avevo mai notato: Lucy è sempre la prima quando si tratta di farsi avanti e l'ultima quando bisgna tornare indietro *-*
questo mi ricorda tanto una frase scritta ne "il cavallo e il ragazzo" : essere Re, implica essere il primo ad andare in battaglia, e l'ultimo a ritirarsi. (beh, forse non è proprio scritta così, ma il succo è quello)
Lucy è una regina perfetta, in poche parole.
perfetta quasi quanto la tua shot, scritta benissimo e piena di tutti i sentimenti che rappresentano la nostra adorabile Lu.
quindi, Complimenti veramente, perchè mi è piaciuta tanto-tanto *w*
Smàck <3