Shattered By Broken Dreams
di elyl

04/12/10, ore 18:31

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/12/10, ore 21:09

Sai che leggere questa fiction con in sottofondo la colonna sonora di Harry Potter and the Deathly Hallows è straziante? Quindi, un consiglio ai naviganti (o.o): non fatelo.
Inutile dire che adoro come e cosa scrivi.
Inutile dire che questi momenti per Sirius sono forse i più terribili di tutta la vita.
Credo che ormai tu abbia capito quanto io adori James e Sirius, e che tutt'ora non riesco ad accettare la loro morte ç.ç Sarà anche per questo che leggo circa 76937 fiction sui Malandrini XD
Adoro la citazione che hai scelto, perchè oltre ad essere stupenda, calza perfettamente con il momento e tu l'hai inserita a mio modesto parere nel momento e nel modo giusto.
Penso, e sempre penserò, che tutto sarebbe stato più bello se Harry fosse cresciuto con Sirius, ma come ben sappiamo la zia Rox è ben lontana da far stare qualsiasi personaggio in pace e serenità XD
Sono fiera di questo mio discorso quasi completamente serio u.u
Volevo dire qualcos'altro... Ah sì! Ho adorato questa storia :D
Crucio <3

02/12/10, ore 22:09

cacchio Eli ma è bellissima.. dico sul serio.. fai emergere un lato di sirius che solo pochi possono scorgere.. e parlare di questo fatto a lui (anche a me a dire la verità) molto importante, ha fatto capire il vero valore di una vita e di un'amicizia e dell'amore che un uomo può provare verso suo figlio..
complimenti davvero.. francesca

02/12/10, ore 22:06

Intensa e piena di dolore la tua storia, il dolore di Sirius è palpabile, ha perso quella che era la sua famiglia e il senso di colpa comincia a divorarlo. La sua anima trova un pò di pace quando vede Harry tra le braccia di Hagrid,ma quell'attimo di sollievo dura poco, il gigante lo deve portar via, lo deve portare dagli zii Babbani. E l'anima di Sirius annaga nel senso di colpa, e cerca vendetta andando da Minus. Ma la vita è terribilmente imprevedibile,  e decide in un altro modo. Complimentissimi! A venerdì 10 con Father! Smack!

02/12/10, ore 22:04

Che tristezza, Sirius che apprende la morte del suo migliore amico e della moglie, davvero toccante! (ok, mi veniva da scrivere 'davvero commovente' ma poi sembrava ironica la cosa -_-'). Sul serio, veramente bella! Ormai non mi stupisco più quando leggo i tuoi capolavori, sei troppo brava :) ù_ù (ok, sono una drogata di emoticot lo sai XD)
Mi è piaciuta molto, il fatto che sul fatto sia stato scritto molte volte a parer mio non cambia le cose, ognuno a per così dire 'i propri tempi' per scrivere su quello che ha provato quel personaggio in quel determinato evento e come ogni cosa ci sono dei missing moments più gettonati ma il numero presente non ne riduce la qualità dei singoli a parer mio. Forse non mi sono spiegata bene ma dopo una certa non mi capisco neanch'io xD ti dico solo bravissima e ti "saluto" ;)