Dear Hermione ...
di elli_43

26/12/15, ore 23:58

AHAHAH😂.
​Poveri Draco ed Hermione.
​Mi piace molto, la tua storia.
K...<3.

18/02/11, ore 18:13

La tua FF è stupenda, non che ami molto la coppia draco/hermione ma ti giuro che questa mi ha preso tantissimo!
Complimenti!

18/02/11, ore 18:09

Che bello questo capitolo finale!!!
Ovviamente Draco ci aveva preso,certo lui non sbaglia mai v.v !!!
Ahah immagino le loro facci,soprattutto quella di Hermione che non era d'accordo con il marito,quando Rosalie ha detto che è incita!
Bel capitolo davvero (=

Ho solo una cosa da dirti...il titolo di questo capitolo è Prologo,ma vedi il Prologo è il titolo iniziale di una storia,mentre l'Epilogo è quello finale!

Comunque a parte questo,davvero bel capitolo e credo che una bella ff su Rosalie e Jake non sarebbe male!!
A presto!!! ^_^

28/01/11, ore 20:42

Oh mi piace moltissimo *_*
E grazie anche per avermelo dedicato <3 Sono commossa, bello come sempre, aspetto l'epilogo.

14/01/11, ore 14:21

Oddio è bellissimo e tristissimo :'( continualo devo sapere!!!

29/12/10, ore 23:19

ciao elli_43
mi piace l'idea di base che hai avuto, perchè è carina e originale, in compenso non mi piace molto come l'hai trattata: herm la vedo troppo succube, e draco più che occuparsi di lei, si preoccupa per sua figlia, cosa ovviamente lecita, ma lo vedo troppo distaccato dalla madre, e non credo sia giusto perchè comunque lui la ama..herm viene tratta male prima da ron e poi dalla figlia, atteggiamento che hai descritto bene perchè rispecchia ciò che avverrebbe se accadesse davvero (presumo) ma la figura di herm è sempre lasciata in disparte, anche in quest'ultimo capitolo quando draco le nasconde la telefonata.
herm credo sia troppo ooc: sempre fiera orgogliosa e forte e adesso così a terra, sebbene sia una situazione delicata soprattutto ora che è stata rapita la figlia probabilmente dall'ex marito, lei rimane quella ragazza forte..
inoltre i capitoli sono un pochino corti.
comunque mi piace e spero non te la sia presa per queste critiche (costruttive spero)
baci

28/12/10, ore 22:51

wow... A morrte rooooon! :D scusa ma adoro draco con herm ^.^ e ron mi da fastidio
cmq anche se i capitoli sono un po cortini fa niente... Mi piace lo stesso :D bravaaa!

25/12/10, ore 11:50

O.o
Rapita..oh Cavolo...adesso come minimo Herm lo uccide...
Mmmm
chi sarà mai questo rapinatore....
*me riflette*
potrebbe essere Ron....mmm
Vbb aspetto con molto ansia il prossimo capitolo **
Un Bacio
e Buon Natale ^^

23/12/10, ore 20:57

Au...nouuu Lucius sta sempre in mezzo... -.-" comunque questo capitolo è stupendo!!! *_* continua così!! =)

22/12/10, ore 17:40

Capitolo stupendo,come sempre ^^
Non mi piace molto il comportamento di Rosalie,ma sono sicura che si aggiusterà tutto!
Un bacio e complimenti!

18/12/10, ore 15:41

Capitolo davvero molto bello...Anxhe se penso che Rosalie si sia comportata male con sua madre andandosene così,ma spero che tutto si sistemi.
Post presto mi raccomando ^^
Un Bacio xx

15/12/10, ore 22:37

Ho scoperto oggi la tua fan fiction
e devo dire che è assolutamente stupenda **
Davvero complimenti.

12/12/10, ore 23:20

Che triste...
spero che le cose si sistemino per Draco e Herm
Comunque capitolo stupendo
aspetto con ansia il prossimo ^^
Un bacio xx

11/12/10, ore 16:30

Scrivere: Parole messe l'una dopo l'altra in ordine logico secondo la grammatica e la sintassi italiana con ritmi e/o stili differenti a seconda del concetto che vuole esprimere l'autore.

Tu non lo stai facendo.

11/12/10, ore 11:22

Bè, certo che Draco non è bravo a scrivere lettere... finchè a suggerirgli c'è gente che non sa scrivere...