Venezia, 1482 -- estratto
di blackpearl_

04/11/11, ore 18:28

Ebbene?
Dov'è il seguito?
Esigo sapere dov'è il seguito, la long la come-diavolo-vuoi-chiamarla di questa storia!
Solo questo piccolo estratto è davvero scritto bene, trasmette emozioni, denota i personaggi.
Ad Ezio Auditore da Fienze sono state affiancate molte donne create dai fan e alcune già presenti nel gioco.
Ti dirò quelle "canon" non mi ispirano. Nè Rosa, nè Cristina, né nessuna altra, senza lasciare, naturalmente la Caterina Sforza, quella che odio di più.
Per Ezio ci vuole una dona determinata e testarda, ma con un cuore. Mi sembra che Beatrice abbia tutte queste qualità.
Sono poche righe, ma scrite bene e con cura.
Non è molto che mi sono appassionata ad AC, devo tutto a mio fratello che ci gioca.Guardandolo mentre si divertiva alla PS3 mi sono incuriosita e così ho comprato i due libri. Adesso sono in pari con la storia e e devo dire che la parte che mi interesserebbe di più, da veder sviluppata da una fanfic, sarebbe proprio il post-Vensezia e pre- e durante i primi anni a Roma.
Quindi, se hai scritto qualcosina, ti prego di rimetterti al pc e continuare. Non importa quanto ci vorrà, ma sarebbe davvero bello se potessi leggere un giorno la tua fic.
Lunga o corta, quello che sarà, sarà. Vorrei vedere questa tua idea sviluppata.
Se poi l'ispirazione ti ha abbandonato oppure non hai tempo... Vabbè. Però sarebbe un vero peccato.

Saluti.
*Halley*

25/02/11, ore 22:30

Ma che bella storia! Promette molto bene! Mi ha subito acchiappato! Spero tu riesca a continuare :)

29/12/10, ore 13:56

Ihih mi piacciono le storie di questo genere ^o^ io VOGLIO che continui U_U.
Bella la frase che descrive il volto di Ezio quando viene scappucciato...*ç* quoto in pieno.
Il modo di scrivere è scorrevole e piacevole alla lettura, semplice e rilassante.
Alla prossima, ciauz

03/12/10, ore 14:31

Sono d'accordo con Ama_: è bellissima, continua! e poi anch'io mi chiamo beatrice!!  continuala, mi raccomando! ^^ C=

03/12/10, ore 13:32

Bello, mi piace sta' cosa! =D
E poi, ragazza, io mi ciamo Beatrice!! *-* Questa è una coincidenza... assolutamete sorprendente!! XDD
Si, però c'è da dire che io ho i capelli biondo castani non troppo lunghi e gli occhi nocciola ù__u
Hehe, nulla può essere sempre perfetto! XD (magaaaariiiii lo fosse stato *--* sarei stata la persona più felice del mondo, in assoluto!!!! TT_____TT)
Comunque sia, io voglio leggere, se ci sarà pervenuto questo onore, il seguito! ^^
Hehehehheihei, altalalt!! ...... devo prima comunicarti delle cose!! °A°

Primo: storia tra le preferite
Secondo: tu voli tra gli autori preferiti
Terzo: dev mettere questa tra le seguite o ne pubblicherai una a parte? :o

Benon, credo di avere finito ^^
Complimentissimissimisssimiiii!!!!!!!!! E confido in te *-*

Bacioni <3 Ama

02/12/10, ore 23:49

Ciao Gin, sono un'appassionata e incallita giocatrice di Assassin's Creed. La tua one-shot l'ho trovata molto intrigante, devo dirtelo.... Spero vivamente che continuerai con il tuo progetto, perchè ho la sensazione che ne valga la pena. Per il periodo stravolto, non preoccuparti, a volte capita, e poi non siamo costretti a scrivere fedelmente in base al videogioco. Una differenza di soli 4 o 5 anni non stravolgerà di certo le nostre menti malate (specialmente la mia). Sono curiosissima di scoprire qualcosa in più sul personaggio di Beatrice, che già mi piace, soprattutto perchè sarà la protagonista :)
Bhè, alla prossima allora!
Lady_K