{Il Re Leone;
di vul95

17/04/11, ore 20:22

Hahaha carinissima, soprattutto per Marluxia nel ruolo di Odette (che sinceramente proprio me lo immagino) e ZexNala baciato lievemente da Demyx XD
Devo ammettere perņ che la mia coppia preferita č Saixemnas...non li batte nessuno, sono troppo belli! *_*
hahaha bellissima X3

03/12/10, ore 14:27

hahahahaha XDD
spassosissima! *-* mi è piaciuta tanto... e Marluxia è sempre la sol... coooof... il solito amante dello yaoi U___U come, come biasimarlo? XD
aw... un Demyx leoncino sarebbe troppissimo puccio *-* Hey, ZekuNala! XD Bwhahahaha....povero bimbo, stava per morire *w* ma si sa, DemDem è una perZona davvero fantaZtica! *OOO*
Bella! :D
Va nelle ricordate ^ ^ mi ha fatto sorridere moooooolto :D
ghghg... *sghignazza*
Ancora complimenti! :D

03/12/10, ore 00:02

Ma LOL! xD
Tesoro, sei un genio, un vero genio.
Cioè - cioè. Zemyx + Il Re Leone. L'accoppiata vincente. Che si può volere di più dalla millesima fic della sezione? *___*
Impagabile il dietro-front finale di Zexion xD E... vogliamo parlare di Marluxia? x'D O di Vexen, che ha così saggiamente esposto i ruoli più adatti a quelle tre iene rincretinite? x'DD Anzi - anzi, a ben pensarci, le iene sono decisamente meglio di individui quali Xion. Uh, ma qui stiamo andando fuori tema.
In una parola: bravissima. Come sempre del resto ^-^
Fabi