Che ti costa?
di elfin emrys

21/07/13, ore 01:07

Ahahahaha XD
Tu dovresti conoscere le mie amiche, sono nel tuo stile xD
Una cosa tipo *Doppi sensi, doppi sensi ovunque*
Ormai non si può parlare xD

11/10/11, ore 21:52

ahahahhaha Ma è ovvio che qualcuno pensi male leggendo l'inizio di questa storia? ahahahaha
E' davvero stupenda, complimenti! E' scritta bene e i doppisensi sono spassosissimi! Brava!

27/07/11, ore 02:26

No problem, non sei l'unica a vedere doppi sensi ovunque...
Io e miei amici siamo arrivati al punto di non riuscir a pronunciare nemmeno più una frase completa prima che uno di noi trovi il doppio senso e scateni la stupida risata generale di tutti! :D
Per la FF, bellissima! L'ho adorata... come hai detto tu, specie il "Cosa ti costa se te lo metto dentro?", ma anche il finale "L'ho messo dentro e non si è fatto male nessuno!" ...troppo togo! XD

23/06/11, ore 21:29

Ok, per i doppio sensi non preoccuparti perchè ti assicuro che certa gente ( da cui mi dissocio ù.ù)ti batterebbe ad occhi chiusi xD Comunque molto bella! Simpatico il giochetto con "Che ti costa se te lo metto dentro?" Mi ha fatto morire dal ridere!

05/01/11, ore 00:38

ahahahah oddio XD dai avevo capito che era una cosa un po' senza senso ma mi aveva intrigato lo stesso comunque mi è parsa una storiella carina ^.^ eh poi dai le one-shot basate sui doppi sensi sono sempre apprezzate eh poi dai a me ha strappatto un sorriso più per la scena di Merlin che sta là e non fa altro che mugulare mentre Artù che fa sempre a modo suo con i suoi soliti modi irreverenti.

06/12/10, ore 21:28

Sinceramente, non mi è piaciuta tanto e preferisco essere sincera, visto che sai che ti dico sempre cosa penso nei commenti alle tue fic.
Nel senso che si è capito lontano un miglio che c’era un doppio senso sotto, ma la cosa non mi ha fatta particolarmente sorridere, se l’intento era comico. L’allusione sessuale invece è presente e pregnante, se quello era il tuo scopo. Ma ormai ce ne sono così tante di fic così che è raro trovarne una con un elemento a sorpresa ben costruito, e mi rendo conto che è difficile scriverne una, con una trama nuova, che sia ben riuscita.
Spero non ti offenda il mio parere, in fondo, è solo un'opinione personale.
Ci sentiamo alla prossima e scusa del ritardo^^

05/12/10, ore 11:53

Ahia xD C'è da stare attenti a quello che si dice per strada... Non sarebbe bello ritrovare le mie frasi (che sono sempre a doppio senso) in delle storie... o magari sì? xD
Comunque sia l'ho trovata carina! ^.^
Sì i doppi sensi ultimamente sono utilizzati un po' ovunque, ma se lasciano un sorriso sulle labbra non può fare altro che piacere!
Ahahahah se ripenso alla scena mi viene davvero da ridere!
Davvero carina!

03/12/10, ore 23:43

ahahahah oddio XD io stavo gia pensando male, davvero divertente e geniale la tua ficcy elfin, ho letto anche le altre ma non ho avuto tempo di commentarle, quindi ti faccio i miei complimenti anche per quelle, fantastiche e divertenti!! baciii

03/12/10, ore 15:44

Ahahahaah no, spetta, seriamente hai sentito uno stralcio di conversazione del genre? No, ma perchè a me non capitano mai!?
Non so tu, ma io avrei sicuramente fatto una faccia che mi avrebbe sgamata alla grande per dove i miei pensieri sarebbero andati a finire.
Ah, beh, poi senza contare che cose del genere le faccio anche io parlando con le mie amiche, ma io senza malizia parlo a vanvera poi quando tutti si voltano verso di me, penso che forse ho detto qualcosa che non va.
A ogni modo è una shottina deliziosissima. Piena, stracolma, intrisa di doppisensi che, più andavo avanti nella lettura, più sgranavo gli occhi, e sapevo che ci sarebbe stato il colpo di scena, che, coma difatti è successo, mi ha lasciata con un sorriso ebete, ma non potevo impedire alla mia mente di vagare lontano.
Frizzante storia, davvero! Brava!

02/12/10, ore 22:43

senza offesa ma mi sembra che ormai questa tematica dei doppi sensi, spesso forzatissimi, sia diventata banale e di una noia mortale e ormai non fanno veramente più ridere.