[And The Wind, It Cries] His Name
di Black_Eyeliner

05/09/11, ore 23:49

Dico la parola che ti avranno detto tanti altri lettori e che merita, merita quanto le spine che completano la reale bellezza di una rosa: bellissima.
La tua introspezione psicologica è assolutamente perfetta, presa di secondo in secondo senza rendere troppo esigua la descrizione dei movimenti. Credo di aver trovato solo un errore,quando hai parlato di 'lingue'nere,forse intendevi le unghie, dato che si parlava dell'Innocence di Allen XD
Di D.Gray Man ho sempre un po' più amato la Tyki x Allen,  ma anche la Lavi x Allen non mi dispiace, hai ritratto il lato fragile, passionale e non per questo meno sensuale di Lavi proprio come piace a me.
Sullo stile ho trovato tutto davvero bello, molto ricercato e delicato. Quando poi usavi la parola 'scopata', che inizialmente sembra stonare un pochino con questo bello stile, a un certo punto ti rendi conto che è come sentire il suono di un tuono, imprevedibile in mezzo ad una tormenta di sentimenti come questa. Sono troppo poetico per una recensione? ò_ò Sì lo so, spero comunque che apprezzerai u.u ciauz <3

09/12/10, ore 16:32

Questa è un a Laven, e a me le Laven non piacciono... uhm... eppure sono qui, ricordami il perché? Ah, già... dimenticavo che leggo praticamente solo le TUE Laven. =_= Ti odio. Ti odio perché mi metti delle FF dei pair che non seguo e io dico: "Ma sì... l'ha scritta lei... leggo l'incipit e poi basta...", ma poi l'incipit diventano 29 righe, poi mezza FF, poi tre quarti e poi che faccio, non la leggo fino alla fine? =_=
Quindi io so che ora sarai tutta esaltata a ridere sulla tua seggiola mentre noti che ho letto la tua storia e la sto pure recensendo! Ma non mi importa! ù_ù
Anche questa storia è BELLISSIMA! E' molto, molto tenera ed è di un IC strabiliante. L'unico che non mi torna tanto per IC è Link, perché penso che avrebbe vietato ad Allen di andare a consumare la sua notte d’amore con Bookman Junior e se lo sarebbe fatto lui... v_v come? Qui non si tifa per la LinkAllen? Beh... ù_ù pazienza! XD
Ho notato che qui hai utilizzato uno stile molto diverso da quello che utilizzi per le poker, che sono più da "erotismo di sfondamento", nel senso che comunque si nota la parte nera di Tyki che vuole predominare su Allen. Qui invece è una storia molto più dolce e romantica, quasi malinconica, diversamente dall'angst della poker. E' davvero moolto bello questo tuo cambiare di stile a seconda delle coppie! ** E non penso che sia una cosa da tutti! **
Poi in questa FF ho notato una cosa, una cosa che mi ha martellato in testa per tutta la lettura: il silenzio che avvolge questo racconto. Ogni cosa, ogni movimento di questa FF è silenzioso, come l'amore tra Lavi e Allen, e quindi lo è stata anche la narrazione, con l'assenza quasi totale di discorso diretto, che non ha fatto altro che impreziosire il racconto. ** Poche parole messe nei punti più strategici, soprattutto quello dell’inizio e della fine. Dove al silenzio generale si aggiunge anche quello delle cose non dette, taciute per il bene comune, insieme al terribile seme del dubbio e della tristezza che germoglia nel cuore di Allen e arriverà un giorno ad avvolgerlo e stritolarlo.
La lemon è proprio nel tuo stile: ricercata, erotica, mai volgare. E' stata davvero piacevole da leggere, perché no racconta solo l'atto in sé, ma è una pozza dove turbinano i sentimenti dei due personaggi, dove sono più le sensazioni mentali di quelle fisiche a venire a galla per essere notate dal lettore. E poi beh… la stalla… <3 ormai penso che sia diventata un posto dove i personaggi di DGM amano copulare! XD ci sono stati Tyki e Allen, Tyki e Lavi, e tu, ovviamente, hai finito il triangolo ambientandoci una Lavi x Allen! XD Che poi mi chiedo cosa ci sia di tanto bello nel fornicare in un luogo pieno di paglia umida e che punge la pelle, e puzzolente di cacca di animale. xD Però anche a me piace molto come ambientazione! *-*
La parte finale è stata la più bella, quei quattro paragrafi che hai riproposto anche nel sommario - con l'esclusione dell'ultimo, naturalmente -, che spiegano tutto in poche parole.
Come sempre, complimenti davvero meritatissimi. <3
XShade-Shinra

06/12/10, ore 14:58

Complimenti, le tue fan fiction sono sempre stupende!
L'ho trovata molto passionale e mai volgare, la fine mi ha lasciano un nodo nello stomaco dalla tristezza!!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi!

04/12/10, ore 12:44

OMG! Hai partorito un'altra storia F A N T A S T I C A ! Davvero, una Laven così bella non ne avevo mai letta, bhe in realtà questa è la prima in assoluto che riesco a finire di leggere perchè, sebbene adori la coppia, tutte le fanfiction che leggevo non mi avevano mai entusiasmato e lla fine non finivo neanche di leggerle.
Insomma, complimenti. Ho adorato come hai caratterizzato i personaggi! E la lemon? La Lemon (co la L maiuscola) e davvero sensazionale. Erotica ma anche piena di sentimenti. Sono riuscitiva vedere più di una semplice PWP.
Davvero i miei più vivi complimenti ( e la tra l'altro oggi è il mio compleanno perchè sono davvero felice di averla trovata, è il miio piccolo regalo Laven xD)
Baci, kagchan.

03/12/10, ore 12:39

Stavo scrivendo una fic ed ero venuta qui per controllare una cosa, quando guarda caso trovo una tua nuova shot fresca fresca in cima alla lista delle storie del fandom. Controllo il pair ed è Laven. Per prima cosa sappi che le uniche Laven che leggo e che apprezzo sono le tue, per cui alla fine non ho potuto aspettare e ho rimandato i miei impegni di autrice per leggere questo tuo nuovo lavoro.
Sempre splendido! Sempre incantevole il modo in cui scrivi. Gli occhi non mi si staccano dallo schermo finchè non arrivo all'ultima parola, che purtroppo arriva sempre troppo presto. Hai un modo assolutamente unico di descrivere le scene erotiche, con quel misto tra azione, descrizione e introspezione a dir poco sublime che non solo permette di immaginare tutto ciò che sta accadendo ma quasi sentire ciò che i personaggi provano e questo è davvero difficile. Anche se sono pwp, le tue fic non sono mai banali, ogni volta sono sempre diverse ed estremamente piacevoli.
Ho notato che hai usato uno stile meno articolato in questa shot rispetto alle poker, ma direi che è perfetto in quanto è come se hai adattato lo stile ai personaggi ed essendo Lavi un personaggio goliardico e comunque una persona che usa un linguaggio colloquiale per cui ottimo lavoro.
Come sempre i miei complimenti!

Kisses Lory