Entrare, Uscire.
di daphne_91

17/05/11, ore 17:07

E' .... bellissima. Davvero.
Morbida e fluida, l'ho letta tutto d'un fiato. Il tuo stile mi piace molto e anche il personaggio di Ariana.
L'hai rappresentata molto bene e tutto quello che pensava è risultato chiaro e pulito.
Silente è un personaggio difficile da gestire e sono contenta che tu l'abbia mostrato così.
Umano finalmente. Ed egoista. Non moltissimo, quel tanto che basta per non apprezzare la sorella.
Nessuno è perfetto, neanche nei libri.
Grazie davvero per averla pubblicata :-)

Tannie

19/03/11, ore 14:10

Molto carina come storia...
La piccola Ariana mia ha sempre incuriosito molto e tu l'hai descritta davvero bene, con dolcezza e profondità.
La fine poi è davero meravigliosa! =)
Complimenti!
Baci Jessy!

08/12/10, ore 17:51

Cavoli, è davvero molto profonda e toccante questa storia. Davvero intensa. Hai reso Silente e Ariana vivi, è come averli davanti agli occhi, con lui che cerca di interpretare il proprio ruolo, ma evidentemente non ci riesce bene. E lei con quelle parole, lo spiazza completamente, lo mette a nudo. Brava^^

03/12/10, ore 21:15

No dico, dimmi da dove hai tirato fuori una frase del genere:
Stai facendo del tuo meglio Albus, ma ogni volta che entri da quella porta in realtà stai uscendo.
La trovo semplicemente...splendida. Toccante, profonda, pregna di una profonda dolcezza che tuttavia rimane velata di malinconia e amarezza. Tipica di quelle persone che, inconsciamente, conoscono il proprio futuro,m anche se nessuno ha il coraggio di rivelarglielo.
Davvero brava!
Ariana non è un personaggio che conosco o che ho cercato di approfondire...eppure, attraverso le tue parole, è apparsa chiara e perfetta davanti ai miei occhi.
Un bacione tesoro
Morgana