Incantevole
di Barbara

01/11/10, ore 17:40

oh Kami! apparte quella che scrissi io anni addietro, non è possibile! esistono le HomuraxSanzo!!! aaahh! le amo *___*

19/12/05, ore 12:20

Barbara! Anche questa è troppo bella! Mi hai lasciata davvero così O///O io di solito non leggo le HomuraxSanzo (e questa è la prima che mi capita per mano) e come Siz vado avanti a 3x9 però questa era davvero bella! Togliendo il fatto che come sempre scrivi benissimo, mi è piaciuto molto come ti sei gestita la lemon, quoto con siz sul fatto che è hentai, però hai messo in evidenza tutti i pensieri, le sensazioni e i sentimenti, non solo di Homura, ma anche di Sanzo, che sono rimasta molto sorpresa. Mi piace anche il sarcasmo delle loro parole, sono perfettamente IC (in character) e non cadono assolutamnte nell'OOC. Attendo il seguito! Complimentissimi! UN KISS!!!

29/11/05, ore 23:45

Carina l'idea di postare la fic il giorno del compleanno di Sanzo! Peccato che quando me l'hai spedita era ancora priva di finale...

29/11/05, ore 15:00

*_____* lo sai cosa penso di questa ff...ma nn smetterò mai di ripeterlo: stupenda!! E' davvero profondissima, ogni frase racchiude i sentimenti di Homura ed è dolcissimo *_* Sanzo deve essere felice del regalo (AUGURI SANZO!!!) Davvero bella e scritta bene, è più angst e dolce che hentai. Bacissimi cucciolina mia e scrivi un altro cap!!