Sunshine
di c_underwater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/13, ore 12:59

Grande!!! non mi ricordavo niente di questa storia... ok ora ho di nuovo fatto ordine nella mente. Complimenti!

30/12/10, ore 18:10

bella mi è piaciuta tanto questo continuo

30/12/10, ore 15:03

Anch'io voglio mangiare un gelato con un bel ragazzo!>.<

30/12/10, ore 15:02

Ah ma allora va a scuola?Bene!

30/12/10, ore 15:02

Cosa?é così cortO?é proprio un cappy!

30/12/10, ore 15:01

ah che bello!Tornano i Potter!^^

30/12/10, ore 13:50

Lily e Scorpius erano seduti su uno scalino.
Il paesaggio sotto di loro si stendeva ormai più tendente al giallo che al verde. Le foglie volteggiavano nel vento che soffiava ormai da giorni. Più lontano le case, con le prime luminarie natalizie.
Scorpius adorava l’autunno. Il colore bruno che tutto assumeva, l’odore di pioggia, il vento sulla pelle, il freddo che gli faceva diventare il nasino rosso.
I lunghi capelli rossi di Lily volteggiavano nell’aria.
L’unico rumore era il vento che fischiava nelle loro orecchie.
Lily appoggiò la testa sulla spalla di Scorpius.
<< Ti voglio tanto bene. >>
<< Anch’io. Più di quanto immagini. >>

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Si lanciarono nella sabbia e si strinsero in un abbraccio.
<< Promettimi che ci saremo sempre solo noi due. >>
<< Te lo prometto. >>
Siglarono quella promessa con un unico, lungo bacio.

come sono pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"E così questa storia è finita. Con questa fic è finita anche una lunga avventura, iniziata qualche mese fa, in un pomeriggio di noia.
Mi viene la malinconia. Questi personaggi erano diventati praticamente miei fratelli, e mentre vedo i fogli che escono dalla mia stampante ronzante non posso fare a meno di pensare 'quella è una mia creatura.'
Voglio ringraziare innanzitutto i fan della mia pagina su Facebook, che hanno pazientemente atteso tutti questi capitoli. Poi cocol97 e Lupetta97 che hanno recensito ogni capitolo, e anche titty79, elli_43, pecks, Gryffindor Queen, Annavi per avermi comunque fatto i complimenti. Grazie ancora a silvj che mi ha inserito negli Autori Preferiti e in generale alle mille e oltre persone che hanno letto la mia storia. E infine un grazie immenso a Jo, che mi ha permesso di scrivere e fantasticare su questi meravigliosi personaggi. Grazie, la vostra chia_3"

Questa è la cosa più commovente che abbia mai letto!Mi viene da piangere!ç_ç

Spero che ci regalerai presto un'altra avventura!!!
Baci
♥ Cocol97 ♥

28/12/10, ore 13:35

♥_♥ Ma che pucciosi Lily e Scorpius! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ma come mai ora sarà tutto diverso???
Come al solito la tua dannata suspense è tornata all'attacco!
Mi vuoi uccidere dalla curiosità?Sono troppo giovane per morire,sono troppo brava per morire e sono troppo Cocol97 per morire! XD
Vabbè dai,ti sei fatta perdonare con questi due capitoli ma cerca di aggiornare il più presto possibile chiaro? XD
P.s.Se Hermione e Draco vanno in vacanza Ci metti la famiglia di Usbaldo?Usbaldo,Usbalda,Usbaldino e Usbaldina!XD XD XD
Baci
♥ Cocol97 ♥

28/12/10, ore 13:23

O.o che sfigaaaaaaaaaaaaaa!!
Non ci credo!Cosa? faranno ora?

Non ci ho capito molto con questi areflani... XD
Sinceramente la ragazza mi stà veramente sui *Censura per il bene dell'umanità(sarei capace di tirare giù un poema solo per dire cosa penso di questa ragazza XD XD XD XD)*
Volo al prossimo capitolo!

24/12/10, ore 13:00

Alelluia!Alleluia!Finalmente hai aggiornato!!Non ne potevo più di non sapere come andava avanti...
Ora xò nn mi farai aspettare altri 14 giorni prima di aggiornare vero?

P.s.Usbaldo ti fà gli auguri di Natale ^O^

17/12/10, ore 16:57

^^ finalmente l'hai postato!Non farmi aspettare altri 3 giorni per il prossimo capitolo però! ^_^

P.s.é piaciuto molto a Usbaldo questo capitolo...è felice che finalmente Scorpius e Lily si siano messi insieme!

15/12/10, ore 14:25

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Usbaldo c'è! <3 grande Chia!!!

10/12/10, ore 17:46

okkey,in ritardo di un giorno ma ci sono!ahahah!
dai davvero c'è la festa?la voglio vedere,anzi,leggere!(oddio che iumor!non iumorassi ma iurichechi!XD)

09/12/10, ore 20:23

Ciao,
bellissimi capitoli ^____________^ !!!! uuuuu che carini Lily e Scorpius *________* Finalmente Hermione e Ron si sono riappacificati, almeno lei e Draco potranno finalmente partire per una lunga e meritata vacanza xD !!! Chissà come sarà la serata !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

08/12/10, ore 18:26

lo sapevo!PER UNA VOLTA HO INDOVINATO!!!HO VINTO LA SCOMMESSA!!!HIPHIP,URRA!HIPHIP,URRA!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]