Recensioni per
slow destruction
di _nana

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/07/13, ore 21:30
Cap. 1:

Dai devi continuarla! Questa storia e molto bella! Poi sei davvero brava a scrivere, tutti i dettagli, tutte le sensazioni che descrivi quando ho letto mi è sembrato di viverle in prima persona! Mi sono anche immaginata gli effetti dell'eroina, anche se non posso essere sicura che siano proprio così! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

Recensore Veterano
01/06/11, ore 11:57
Cap. 1:

1) Perchè l'ho scoperta ieri sera
2) Perchè si e basta
Ma devi assolutamente continuarla, dai dai dai, fallo per me, continua la storia, anche se è così triste, mi piacciono le cose tristi.
E soprattutto perchè devo capire qualcosa di più di tutti quei ricordi confusi.
Ma soprattutto capire di chi è quel bambino....
Dai cocchetta... continui?
Bacio

Recensore Veterano
03/12/10, ore 22:30
Cap. 1:

che penso'
beh penso che è davvero bellissima. Sei migliorata nello scrivere è davvero perfetta e molto reale. Molto melio di prima, meno bimba e più donna non pensi?Mi piace nanetta, cerca di andare avanti e so che puoi...un bacio

Nuovo recensore
03/12/10, ore 20:21
Cap. 1:

Bella ...ma triste ._. Complimenti Kla =) ( L'ha scritta Kla vero? )

Recensore Master
03/12/10, ore 20:15
Cap. 1:

ma nanetta! non posso che associarmi ad happazza la pazza! l'idea te l'ho sempre detto che era davvero davvero meritevole, ma cazzarola, l'hai riscritta alla grande!!! ora spero solo che riuscirai a trovare ritmo e ispirazione x continuarla, xchè merita! bacione

Recensore Veterano
03/12/10, ore 18:42
Cap. 1:

AAAAAAAAAAAAA! La bambina della mia sister! Oddio che meraviglia! Kla, questo capitolo rappresenta qualcosa di importantissimo. Il tuo stile di scrittura è cambiato, sei maturata. Hai sempre avuto delle idee molto originali, ma ora le metti in pratica divinamente. Questo primo capitolo è interessante, intrippa, ti lascia lì con tutti questi flasback, col fiato sospeso. Vogliamo il seguito! Se continui così come hai cominciato, sarà un successone, me lo sento, minchia.
Haps Cellona Col Bacio Sulla Guancia
Sister TI AMO FORTE E DURO!!!!!!!!!!!!!