La tela del ragno
di Lady_blood

24/09/12, ore 17:08

oi...sono Claudia ;)
la perversione fa per te! ahahah
ora voglio pure io una storia così! u.u me la scriviiiii???
ahahahahah vatti a informare su! -.-
XD
ci vediamo a scuolaaa ;)

27/01/12, ore 22:15

Ooooh...che cosa meravigliosamente cupa *.*
Sono rimasta...meravigliata,estasiata,sei riuscita a rendere bene le immagini e l'amosfera e sei riuscita a concludere tutto senza lasciare punti in sospeso,è scritta davvero benissimo e per essere un flash-fic è parecchio esaudiente,non è per nulla facile
Davvero meravigliosa,scrivi divinamente
va dritto nei preferiti ^.^

06/01/11, ore 16:48

Credo che la lunghezza del testo sia perfetta, molto leggere e non pesa sul lettore.. Chiara e coincisa sei andata al punto e questo fa di  te una delle autrici più brave che ho trovato su questo sito. Mi è piaciuta molto anche la tua seconda storia ma ora parlando della fic:
Sei assolutamente un genio! Fortunatamente trovo altre persone che non si accontentano di quello che vedono nella serie e immaginano, qualora non ci siano, questi altarini così eleganti e attraenti. Questa immagine di Ciel che si sottomette ad Alois per farlo godere mi piace davvero moltissimo=) Complimenti per l'immaginazione che ti invidio tanto.. A presto e aggiornami il prima possibile
Un bacio Pusci

05/12/10, ore 23:13

Che audacia!!mi piace molto il modo in cui esprimi il desiderio di alois di fare suo ciel e non dargli subito certe soddisfazioni..spero di leggere altre fic..magari un po'più lunghe però..baci

04/12/10, ore 12:34

Devo fare molte premesse prima di esprimere il mio parere su questa fic. Quando ho visto rating rosso, genere erotico e personaggi Alois e Ciel ho praticamente lanciato un urlo di gioia e mi sono fiondata a leggere. Capirai quindi che io adoro questa coppia e che non mi farei mai sfuggire una fic su di loro. Solitamente appena vedo che una storia manca del codice html chiudo subito senza leggere, ma per questa volta (e SOLO per questa volta) ho voluto fare una eccezione. Ad ogni modo in questa pagina http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html è spiegato come creare il codice html, ti consiglierei di metterlo anche in questa stessa fic, così attirerai di certo più lettori.
Passando alla shot in sè. Hai descritto un rapporto cruento, senza mezzi termini, tra Alois e Ciel e condivido pienamente questo punto di vista su di loro, dato che dubito fortemente che possa nascere un qualche tipo d'amore tra di loro, men che meno qualcosa di romantico. Ciel è stato intrappolato da Alois nella sua tela e questi ama giocare con la sua piccola vittima come un ragno prima di divorare la sua preda. Molto bella la frase finale sul dimenarsi nella tela e restare maggiormente intrappolati.
Un accorgimento sulla grammatica. Nella prima metà della shot hai dimenticato le maiuscole dopo i punti fermi e un paio di volte hai scritto il nome di Ciel con la minuscola. Se sistemerai queste cose sono certa che attirerai molti lettori.
Ho letto che è la tua prima fic su questo sito: bè spero che scriverai molte altre AloisxCiel in futuro ^w^

Kisses Lory

03/12/10, ore 21:58

Carina, motlo carina! Un pò difficile da leggere per via dell'html ma davvero bella. Complimenti!!! Baci, Lil