Buon compleanno, mio taiyou!
di Kei_Saiyu

30/07/10, ore 21:03

ma ciauuu!!!
in tanto inizio con il dire grazie per questa fantastica storia è stupendaaa!!
io adoro Saiyuki. sarà passata un'eternità da quando ho visto la prima puntata e adesso sto prendendo il manga che miracolosamente ho trovato in una libreria e adesso mi faccio mille seghe mentali su sanzo e goku XD XD XD!!!

vabbè, toniamo alla fanfik che è meglio.mi piace troppo.quando ho letto di Goku nudo con solo il fiocco viola al collo, sono esplosa: hai presente il Vesuvio? ecco, si quello.e poi la vecchietta?!?! troppo forte e avevo capito che era kanzeon Bosatsu (o come se scrive) solo quando ho letto 'divinità perennemente annoiata' XD XD
e ti devo dire un piccolo segreto (ma qual segreto):anche io sono nata il 29 novembre e quando ho letto su wikipedia che anche Sanzo è nato il 29 mi sono pietrificata

Asa: non ci credo!! sono nata nello stesso giorno del bonzo corrotto.
Sanzo: fa silenzio razza di cagna randagia*. dovresti essere onorata di condividere un giorno così importante con il venerabile Sanzo!
Asa: come osi chiamarmi cagna randagia, specie di caricatura di monaco?! TU,si proprio tu *indica con il dito indice* che ti ecciti solo a vedere il scimiotto!
Sanzo:O///O sta zitta..o.ti amazzo..*dice farfugliando imbarazzato*

Ok e dopo la mia lunghissima recensione ti spiegherò il motivo della'cagna randagia' (ma se non mi rompi più le scatoe non sei felice?nd kei XD)
Hia presente InuYasha?bene leggi al contrario il suo nome e togli l'H. cosa viene fuori?XDXD
si ora lo sai anche tu! sono la gemella segreta di Inu-onii-chan!
vabbè ti ho rotto i co**** anche abastanza quindi ciauu.

30/07/10, ore 20:49

ma ciauuu!!!
in tanto inizio con il dire grazie per questa fantastica storia è stupendaaa!!

Asa: non ci credo!! sono nata nello stesso giorno del bonzo corrotto.
Sanzo:O///O sta zitta..o.ti amazzo..*dice farfugliando imbarazzato*

si ora lo sai anche tu! sono la gemella segreta di Inu-onii-chan!
vabbè ti ho rotto i co**** anche abastanza quindi ciauu.

29/11/09, ore 18:10

visto che lo letta proprio oggi ,e per ginta mi è piacciuta un sacco non posso che dire buon compleano Sanzo! . rebe. 29 nov. 2009

20/06/08, ore 23:02

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! e dolcissima.... WOW!!!! continua così!!! 6 una grande!!!

09/01/06, ore 19:49

Divertente, dolce e sprizza erotismo da tutti i pori!^_-

YellowNeko
04/12/05, ore 00:07

Bellissimoooooo.... °//////° ARGH, MI ESCE SANGUE DAL NASOOOOOOO!!! @//////@

30/11/05, ore 18:21

ciao, anche se non proprio il giorno giusto, ho letto anche la tua fic.
Veramente bella, non c'è che dire...Sanzo e Goku in questa situazione stanno molto bene, poi l'intervento di kanzeon è stato a dir poco provvidenziale! Inoltre la trama non è scontata, come a volte capita in questo genere di fic, ma anzi, hai saputo rendere originale questo tipo di situazione già scritto molte volte.
L'unica imperfezione è che a volte sbagli i tempi dei verbi, come il passaggio dal passato al presente, ma credo che con il tempo anche questa piccola nota si sistemerà. Che altro...ti faccio ancora i miei complimenti e attendo una tua nuova fic!

Yucchan
30/11/05, ore 15:46

*_____________* assolutamente stupendeeeen! complimenti è bellissima e dolcissima e pucciosissima e...*STONK*(smettila idiota! ndsanzo) vabbè non continuo sennò mi picchia! Ancora complimenti!*___*

sanzina89
29/11/05, ore 20:29

Bellissima *ççç*! Sanzo e Goku sono così dolci**... Scrivi molto bene! 1kissotto! AUGURI SANZO!!!

ST TAIL
29/11/05, ore 19:56

ma che bellaaaaa è dolcissimaaaa...(TANTI AUGURI SANZUCCIOOOOO....)è veramente romantica....complimenti mi è piaciuta tanto...ho incominciato a ridere nella parte delle vecchietta pervertita e dello spolverinooo >///<...ha ha ha...ciao smack!!!continua così!

29/11/05, ore 18:36

Kei questa ff è STUPENDA!!! ^__^bellissima e verso la fine così duci che mi sono sciolta =3! Sei stata bravissima^___-! baciotti tesoro, by Lady" - - ->ne approfitto: AUGURI SANZUCCIO-BELLO-AMORE-DELLA-MIA-VITA DA LADY" TI AMA TANTOOOOO ^O^!!!!! (ok fine XDD besitos a todos)!

29/11/05, ore 18:14

Anch'io voglio commentare 'sta fic: ma che durceee!!! Goku è troppo tenero nel chiedere_ quello_ a Sanzo che è stato veramente un tenero amante! E come non esserlo con una scimmietta così dolce e tenera? Mentre la leggevo mi venivano in mente scans di alcune doujinshi della Nozenkazura (veramente splendide!). Comunque bellissima fic. Ciao!

29/11/05, ore 17:47

waaa che bel regalo per Sanzo (mi sono immaginata Goku nudo con il fiocco attorno al collo...*çççç* ARF!!!!)La lemon è scritta bene ed è davero dolce. Grande Kanzeon!! Sei tutte noi!! Bacioni

29/11/05, ore 17:17

ah brava hai scritto per il compl di Sanzo ^__- ahhahah cmq carinissima e Goku che duciiiiiii >___< non avevo capito che la vecchietta fosse Kanzeon ma effettivamente <__< era pervertita... era una becchietta era porprio lei xDDD (Ehjiii ndK) cmq bellissimo davero baciottoloniiii *^__^ Mew-chan