How To Save A Life
di SHUN DI ANDROMEDA

23/05/20, ore 12:40

Davvero molto bella, spero che tu continui perché mi piacerebbe davvero moltissimo conoscere il continuo della storia...e grazie per aver salvato Neal o sarei morta io al posto suo!!

19/01/12, ore 12:17

Ohmmioddio!! Todd ha disarmato Neil Todd ha disarmato Neil Todd ha disarmato Neil!!! *____*
Che tenerezza quei due! Amo il film e non posso che apprezzare che tu abbia scritto su Neil che si salva!! :')
Sono curiosissima di leggere cosasuccede poi *W*.... Evviva Neil e Todd!!! <3

03/03/11, ore 16:08

molto bello! spero che andrai avanti perchè la storia mi pare promettente e molto intrigante!

03/12/10, ore 21:20

Adoro la coppia e mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto accadere se qualcuno avesse fermato Neil un attimo prima del suo gesto fatidico.
Senza contare che ho sempre avuto un posticino speciale nel mio cuore per la coppia Neil/Todd, kukuku. Tifavo per loro due lontano da tutto e tutti, da quel mondo che non ha fatto altro che ferirli, ancora prima di scoprire cosa fosse lo yaoi.
In merito alla trama, devo dire che come inizio è davvero interessante, sono sicurissima che la storia prometterà innumerevoli sorprese. Un'unica nota: forse dovresti ricontrollare i caratteri. Quel rosso, che hai scelto per la scrittura, acceca. Ed è un vero peccato, perché la storia è molto bella.