Pericolose fantasie
di DreamBook

03/05/11, ore 17:58

Ahahahahahah, sto morendo dalle risate!
Povero Bill ... Ron, Fred e George sono sempre gli stessi!!  Fortuna che era solo un sogno ... Anche se credo che quei tre avrebbero avuto il coraggio di farlo pur di scandalizzare il povero fratellone maggiore!
Brava! Complimenti!

06/12/10, ore 00:15

Non fa schifo, affatto! Io l'ho trovata assolutamente DIVERTENTE, ironica e simpaticissima.
Povero Bill, e grandiosi sia Fred che George ^__^

Mi è piaciuta tanto e mi ha strappate tante risatine XD

Complimenti davvero.

Alla prossima,

AliH.

04/12/10, ore 12:16

No,dai non fa schifo!È stata carina da leggere!Hai fatto un buon lavoro,non preoccuparti!Baci e alla prossima,la Marchesina,una delle 3 Funkazziste.

03/12/10, ore 21:35

Ti amo. Alla follia.
Amo anche Fred e George. Anche loro, li amo alla follia.
Povero Bill D:
Sì, in effetti lo spunto da cui hai tratto la FF è azzeccatissimo XD E in più si tratta di uno scherzo che avrebbero potuto tranquillamente fargli, quei mostri. Tiro fuori Ron da tutto questo, perchè lo so che è un ragazzo che si fa facilmente influenzare da menti [maligne] superiori.
Del tutto inaspettato, comunque, mi hai colto di sorpresissima - più che altro la risata omerica che mi hai fatto lanciare - perchè dall'inizio si sarebbe detta una one shot serissima e romanticissima! XD
L'unico, epigrafico commento che possa renderti pienamente onore, nella sua brevità, è LOL.