Il loro destino
di Mela94

06/12/10, ore 13:53

Visto che stamattina eri tanto felice, mi sono incuriosita e sono venuta a leggere la tua fanfiction.
Devo ammettere che questa mi piace, anche se, come sai, bleach non mi piace più molto.
Come hanno detto gli altri, non è facile esprimere le cose in una one-shot così corta. Forse tu ci sei riuscita perchè sei stupida(LOL ti voglio bene x°°) e usi un linguaggio molto semplice. E' proprio una fiction a prova di asia stupida x°°D
Migliori ogni volta di più, infatti stavolta ti ho trovato un solo errore che può passare per distrazione, ma so che non è così x°°
E' Senso, non Senzo.
Continua così che riuscirai a migliorarti sempre di più <3
Alla fine imparerai anche a non sbagliarti più e a non fare più nemmeno quegli errori scemi che fai di solito. Ganbatte Asia. Ganbatte!
Comunque concordo con BlastVampire. L'ultima frase è molto bella.

P.S.: E NON SCRIVERE CIAO CIAO CHE TI STACCO LA TESTA A MORSI D:
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 02:48 pm)

04/12/10, ore 12:20

Iniziò col farti i complimenti, questa storia è bellissima, sei riuscita ad evidenziare i sentimenti dei due in pochissime righe e non è una cosa facile.
Il finale poi l'ho trovato stupendo, ho adorato sopratutto la frase conclusiva che rende a pieno l'amore che provano l'uno per l'altro
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 12:21 pm)

04/12/10, ore 11:16

Non credo che questa fic sia priva di senso come hai scritto tu.  In poche righe hai presentato in maniera ottima una situazione complicata e completamente nuova. Non è semplice fare una one-shot così breve e ambientarla in un AU. Pensio che tu abbia fornito al lettore con poche righe tutte le informazioni che servivano affinchè non si sentisse disorientato e potesse capire meglio la fic.
 Poi hai descritto molto bene anche i sentimenti profondi e passionali che univano i due protagonisti. Il fatto che si siano uccisi a vicenda ma che fossero contenti di questo poi mi sembra una cosa molto azzeccata, che sottolinea ancora meglio l'intensità dei loro sentimenti.
 In sostanza secondo me la tua è una fic piacevole da leggere e molto carina!