Perchè?
di _Loverdose_

15/12/12, ore 15:39

questa è la centesima volta che lo leggo.
Sono poche le ff che mi hanno fatto piangere,ma questa è bella(come le altre che ho letto).
Brava.

30/12/10, ore 17:23

Molto carina e anche un pò triste, ma devo ammettere che mi è piaciuta! Apprezzo molto quello che scrivi!Spero che continuerai a scrivere altre ff come questa, perchè voglio assolutamente sapere come va a finire! Anche io ho scritto una nuova ff,si chiama " paparazzi": spero che la leggerai e l'apprezzerai come io ho apprezzato questa, è veramente molto carina! Ancora complimenti!

05/12/10, ore 09:57

Ciao!! oddio, oddio mi sono emozionata, sarà che ho la febbre e che anche io sto un po' giù, ma questa one shot è...è stupenda, davvero stupenda complimenti.
Hai reso Antonella come secondo me potrebbe essere se perdesse Bruno, in quanto a lui...lo hai descritto esattamente com'è! veramente una storia tristissima, ma scritta in modo eccellente! Sa arrivare dritta al cuore! Complimenti ancora e spero a presto! un bacio Nicole.

PS ti rispondo qua, non serve che mi ringrazi per i miei complimenti se li faccio è perchè ci credo davvero e le tue storie li meritano! =) Grazie mille a te invece di aver letto le mie storie, sono contenta che ti siano piaciute!
In quanto alla tua domanda, sì beh ho una one shot quasi pronta che attende solo di essere rivisitata e postata...spero di riuscirlo a fare presto! Grazie ancora! Nicole

04/12/10, ore 22:28

wow..una bellssima storia...il titolo è azzeccato...infatti appena ho finito di leggerla mi e venuto spontaneo dire PERCHE???...Complimenti davvero...

04/12/10, ore 21:23

Dovrei essere molto, molto arrabbiata con te perché hai fatto morire Bruno ;)... Ma non riesco ad esserlo, anche perché la storia è proprio bella e scritta bene.
Comunque, sono assolutamente convinta che il raggio di sole alla fine fosse opera di Bruno. Al 100%! :)
Lalla

04/12/10, ore 13:33

aspetta un secondo...ok,ci sono! che carina questa ff! già è triste vedere antonella giù di morale,poi sapere che tutta la storia gira intorno alla morte di bruno!! come al solito hai scritto una storia che va letta e riletta,che va capita...sai rendere alla perfezione i sentomenti delle parsone,npn solo hai fatto capire quello che prova antonella,ma anche quello che provano gli altri presenti! brava! ti auguro di ricevere altre 100000 recensioni...ora devo andare,ancora super complimenti