The Eternal Waiting
di arwensil

09/01/11, ore 15:36

Che bella storia.. non so perchè, ma il più delle volte si sentono migliori le storie che ti lasciano un po' di tristezza nel cuore...Comunque è davvero ben scritta e scorrevole, complimenti^.^
E sì, si capisce il finale a sorpresa!;)
Mi piacerebbe sapere cos'e successo alla povera Raizel!>.<
Ancora complimenti!
Baci Cass^.^

02/01/11, ore 14:17

Questa storia è molto carina, non sarebbe male l'idea di creare una fic sulla storia di Raizel.
Ottima la presentazione della presenza residuale di Raizel alla festa, rispecchia benissimo questo tipo di fantasma (almeno agli occhi di coloro che ci credono :D ).
Inoltre complimenti per la scelta del nome, quando ci si imbatte in personaggi dal nome studiato con attenzione si capisce in un attimo che la storia sarà ben curata.

16/12/10, ore 12:14

Non posso che concordare con Lady__Stardust.
La tua storia è magnifica, davvero.  Ci fa sentire parte della ragazza che aspetta, come se i suoi pensieri, le sue speranze fossero nostre.
Mi è piaciuta un sacco l'idea e il finale mi ha lasciata così: *O* (in adorazione).
Spero che deciderai di continuarla, perchè verrebbe una signora storia secondo me. E poi ora sono curiosa: chi è lei? Chi è lui?
Insomma, l'ho adorata. Ancora complimenti! *O*

- Originalità: 10/10
- Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
- Gradimento personale: 5/5
TOTALE: 64,5/65

Dunque. Ho trovato un solo spazio di troppo tra una parola ed una virgola.
A parte questo, ho semplicemente AMATO la tua storia, dall’impostazione che le hai dato (classica ma sempre efficace) all’uso delle tracce: la pioggia è usata come evento atmosferico ed è usata come scenario alla storia, rendendo le vicende narrate ancor più magiche.
Ho adorato, davvero, la protagonista, l’ho seguita dall’inizio alla fine facendo miei i suoi sentimenti e ci sono rimasta un po’ male (ma in senso buono) alla fine. Una fine sorprendente. Inaspettata.
La tua storia è piena di magia e meraviglia. L’ho adorata, non so che altro dire. Ti scriverei un papiro di complimenti xD

08/12/10, ore 19:04

Eccomi a recensire anche la tua storia.
Ad essere sincera, l'ho trovata un po' troppo breve per poter veramente coinvolgere un lettore e ho trovato che la protagonista non fosse abbastanza caratterizzata da potersi immedesimare in lei. Secondo me avresti dovuto soffermarti un po' di più su quest'aspetto. La fine è triste, sì, ma io non l'ho vissuta con il pathos che meritava, perchè, in fondo, non si sa niente né della sua storia né del suo amante. Non è molto chiaro.
Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato a anche il tempo che hai dato al racconto, però, appunto, mancano un po' di cose. Credo che se la continuassi, ne verrebbe fuori qualcosa di valido e bello.

04/12/10, ore 00:14

Bellissima. Sarei molto curiosa se tu la approfondissi e ne facessi una long-fic, sai?

Il colpo di scena finale mi ha incuriosita, e l'atmosfera gotica che hai creato magistralmente rende la scena allo stesso tempo delicata e agghiacciante. Amo le storie di fantasmi, amo la pioggia. E, da un lato meno emotivo, amo la cura formale e lessicale. E tu hai fatto centro.
La metto tra le storie da ricordare, sono felice di essermici imbattuta.
Un abbraccio
Ilaria