Il gioco dell'amore
di Shainareth

18/09/14, ore 19:02

Bellissima, brava. Povero Zoro oltre il danno anche la beffa, cioè con tutto il Dolore che ha per via dello scontro con Mr 1, deve portarsi anche Nami in braccio, ma non ha scelta, visto che lei non si vuole muovere in altro modo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/09, ore 14:28

io sono tutto a parte zoro/nami in genere.. ma sta fic è troppo carina! rispetta davvero i caratteri dei personaggi e mi ha fatto sorridere e intenerire quando zoro la guarda tra l'imbarazzo e la rabbia. davvero complimenti!!

22/12/07, ore 14:33

BELLA, BELLA E ANCORA BELLA! Assolutamente ben fatta, interessante questo paring che...c'è e non c'è...è velato, eppure è assolutamente intrigante! Complimenti!

Mukka
22/02/06, ore 15:17

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *_*
Ma che bella fic! Io sono diventata ZoNami proprio perché Zoro portò in braccio Nami, quella volta... geee *ç*

Mech
01/12/05, ore 08:55

Davvero bellissima la tua fan fiction!Spero che riuscirai ad aggiornare presto(issimo)Ciao!Baci da Mech=)

Ka-chan
30/11/05, ore 16:40

bellissima!!! mi è piaciuta un sacco!!!

_Elentari_
29/11/05, ore 20:06

mi è piaciuta tantissimo!!!!è qst ke avrei voluto vedere!e tu, in un certo senso, me lo hai fatto vedere, anke se attraverso le parole!complimenti!!!!baci

Diana 89
29/11/05, ore 19:43

Che carina!!!!!!!!!Avevo pensato anche io a cosa fosse potuto accadere dopo la battaglia e devo dire che la tua versione è perfettamente plausibile!!^^