Doveheart
di Taila

17/10/12, ore 22:40

Interessante, è la prima volta che leggo una storia su Oscar, mi piace. Sono curiosa di vedere come andrà avanti questa fic che promette veramente bene. Ciao alla prossima. ^_^

24/12/10, ore 16:02

Scusa ç_ç Mi ero dimenticata che non avevo postato anche qui un mio commento! Sono pessima, chiedo perdono!!ç_ç
Comunque, ribadisco che la storia mi attira e mi piace molto! A parte il fatto che è scritta benissimo (ogni tanto leggere qualcosa in un buon italiano fa sempre bene *-*), l'ho trovata molto scorrevole, ma in senso positivo, perché non significa che sia scritta in modo semplice: è molto difficile ottenere questo risultato!
Per quanto riguarda il personaggio di Charlotte, l'ho trovata perfettamente IC e dunque non ho niente da ridire nemmeno su questo.
Aspetto il secondo capitolo, sono curiosa!
Un bacione e buon Natale! :D

05/12/10, ore 15:44

Come ha già detto Ninfea Blu, sono pochissime le storie che raccontono il punto di vista della piccola Charlotte, quindi è originale da parte tua trattare una FF di questo genere.
Belle le descrizioni, e delicato l'incedere. Complimenti.

04/12/10, ore 16:44

Mi piace quest'idea che hai avuto.
Sono davvero poche le storie sulla piccola Charlotte, questa è la prima che leggo di questo genere, ma credo che la tematica si possa prestare benissimo. Tutto sembra tratteggiato con molta delicatezza e le immagini sono suggestive.
Perfetto il momento in cui Charlotte alla finestra, scorge Oscar a cavallo.
C'è solo una frase su cui avrei qualche riserva, quando parli della "doccia di luce dorata"; non frainterdermi, l'immagine è molto bella, ma forse "la doccia" non è molto settecentesca come parola, scusa il modo brutto in cui lo dico.
Comunque, la storia mi piace e la seguirò volentieri. Ciao e complimenti.