Don't know why.

19/06/15, ore 12:06

Oddio.
Oddio.
ODDIO!
Io già ero in un fiume di lacrime disperata, poi Jong sorride e Taemin torna e... e...Oddio.
Alla fine ho pianto lo stesso, però era di gioia.

La fic è bellissima davvero.
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il dolore di Minho, soprattutto nella parte iniziale.
Ok. Non riesco a trovare altre parole per descriverla, mi hai lasciata di stucco.
Ehehe.

Complimenti per la bellissima fic.

Bye
Dihanabi

19/11/11, ore 23:19

Piangooooooooo ç_____ç
Come puoi farmi morire il piccolo Tae e far soffrire Minho in quel modo brutale!!
Quando ho letto ''BIP'' giuro che stavo per saltare con gli occhi luccicanti **
No, cavoli, no! Non ti permetto di farmi disperare in questo modo!
Adoro il modo in cui scrivi **
E questa finisce dritta dritta nei preferiti xD
Bravissima *w*

-Chii

14/12/10, ore 00:51

wahahah ammmaaaa il pèiccolo taeee nuuuuuu.. anche il mio ancora un pò e il mio encefalogramma era piatto.. brava..

04/12/10, ore 19:55

ma sei malata?!? ancora un po' e il mio cuore non avrebbe più ripreso vita!!! già mi stavo disperando quando ho capito che il mio piccolo Tae era in coma, poi mi hai definitivamente ucciso dicendo che era morto e infine lo fai resuscitare e andare avanti come se nulla fosse accaduto?!? cara, tu hai delle distorsioni mentali!! cioè ti diverte vedermi perdere in un colpo solo dieci anni di vita?!?*ti guarda contrariata* skerzo!!! comunque naturalmente anche questa fanfiction è meravigliosa e dolcissima, anche se mi ha strappato qualche lacrimuccia.. sigh!! grazie per farmi immaginare ogni volta in modo più dettagliato il mondo di questi Adoni, lo so che non è la realtà ma mi piace pensare lo sia nei miei sogni.. oddio ma cosa scrivo?!? vado che altrimenti ti scrivo un trattato sui miei sogni con gli SHINee!!!XDXD ciaociaociao